Body Sculpture Wraps e Emulsione World of Beauty

Care ciriddine
finalmente è arrivata l’estate!
La nostra pelle si tinge di un bel colore dorato ed è davvero piacevole indossare abiti leggeri e leggiadri e mostrare al mondo le nostre forme coperte nelle stagioni autunnali e invernali!
Un appuntamento importante cui dobbiamo arrivare preparate e non intendo solo nel guardaroba … ma proprio nel nostro fisico!
Chi tra di noi non desidera avere un corpo tonico e modellato e, soprattutto, chi non ha mai dichiarato guerra aperta alla cellulite?
Puoi essere magra e sportiva, puoi indossare scarpe senza tacchi vertiginosi, puoi pure mangiare sano … ma la cellulite ti amerà comunque!

Ecco perchè oggi vi presento delle referenze World Of Beauty di cui è impossibile non innamorarsi perchè ci aiutano a combattere la guerra contro la cellulite e a scolpire il nostro corpo!


In questo post parleremo di …

-Body Sculpture Bendaggio
-Body Sculpture Emulsione
-Cell Body Cream





Body Sculpture Wraps (Bendaggio)
 


Body Sculpture Bendaggio è un magnifico prodotto ad uso professionale.
Grazie ai principi attivi della Caffeina, che stimola in profondità il metabolismo cellulare, con azione lipolitica e anti cellulite e la Fosfatildicolina Attiva, incisivo drenante lipolitico, Body Sculpture attiva una meccanismo di depurazione intenso ed estremamente efficace, difficile da non notare!


MODALITA’ D’USO
Aprire la busta del bendaggio, prelevare una piccola quantità di liquido, applicare sulle zone target da ridurre come braccia, addome o gambe e poi avvolgere la zona interessata con il bendaggio. Si può evitare di sovrapporre più’ strati, infatti ne è sufficiente uno solo! Una volta avvolte le zone da trattare si deve coprire la fasciatura con un foglio o pellicola tipo domo-pack, e lasciare agire almeno 30 minuti (preferibilmente tutta la notte). 
 


La mia opinione …
Nella confezione si trovano due bende. Le bende sono leggere e ben imbevute di prodotto.
Io ho trattato solo la zona delle cosce e una benda mi è sufficiente per avvolgerle entrambe.
Ho poi provveduto ad avvolgere le cosce con carta domo-pak per impedire fuoriuscite di prodotto.
Nel complesso ho tenuto la fasciatura per un’ora e mezzo.
La profumazione è fresca e delicata e ricorda vagamente la menta piperita.
Devo ammettere che, nonostante il caldo di questi giorni, i bendaggi sono davvero comodi da utilizzare proprio grazie al piacevole effetto di frescura che sviluppano a contatto con la pelle. Questo effetto sovrasta anche l’utilizzo della carta domo-pack che non risulta quindi per nulla fastidioso ma assolutamente tollerabile.

Nel corso dell’applicazione non si sviluppa alcun effetto secondario (gelo, bollore o prurito) ma si avverte solo un piacevole fresco.
Al momento di rimovere le bende, la pelle presenta un leggero strato di prodotto che quindi va fatto assorbire con un veloce massaggio. Non ci sono aree arrossate o puntinate.
La piacevole sensazione di fresco perdura invece piacevolmente per diverse decine di minuti.
Quello che si nota fin dalla prima applicazione è che la pelle appare più liscia e levigata e più compatta.
Questi positivi risultati si accentuano abbinando i bendaggi one shot con la assiduità nell’utilizzo di Body Sculpture Emulsione e Cell Body Cream!


Body Sculpture Emulsione





Body Sculpture di World Of Beauty è un’emulsione con azione tonico modellante per busto e corpo.
Si tratta di un efficace trattamento quotidiano a base di Fosfatildicolina e Liposomi Attivi di Curcuma, che riduce gli accumuli adiposi ed allo stesso tempo ripara i danni della pelle.
Combina quindi l’effetto degli estratti floreali freschi con quelli delle cellule native vegetali.


La mia opinione …
La crema è di colore ambra, di consistenza fluida e con una profumazione piacevole e delicata.





Si stende facilmente sulla pelle e ha un’ottima resa: ne basta davvero un’esigua quantità per trattare le zone d’interesse.
Si assorbe progressivamente con un semplice massaggio e la sua consistenza a ‘emulsione’ permette di indugiare nel massaggio stesso rinforzandone i benefici.
Al termine dell’applicazione la pelle è asciutta, tanto che è possibile rivestirsi immediatamente.
Uno degi indubbi pregi è che dopo l’applicazione non ci sono effetti secondari quali raffreddamento o riscaldamento; semplicemente la pelle appare più fresca.





I risultati sono ben visibili fin dalla prima applicazione: la pelle risulta infatti più liscia e tonica.
Progressivamente, con la costante applicazione giornaliera (fondamentale come ben si sa per raggiungere risultati apprezzabili e duraturi), la pelle appare sensibilmente levigata e compatta.


Quello che in particolare apprezzo di Body Sculpture è il suo coniugare un’azione d’urto con un’azione riparativa che permette un intervento davvero olistico sul nostro corpo!







Cell Body Cream (samples)
Cell Body è perfetta per essere applicata sulle zone più problematiche perchè aiuta ad eliminare anche la cellulite fibrosa, ovvero quella più ostinata!
Di profumazione calda e inebriante si applica facilmente e si assorbe con un semplice massaggio.


L’uso sinergico e continuativo delle referenze World of Beauty abbinate a un regime di vita sano sia dal punto di vista alimentare sia dal punto di vista del ‘movimento’, ci permettono di raggiungere risultati apprezzabili sulla bellezza olistica del nostro corpo e della nostra mente. Bell’essere e Ben-essere sapientemente combinati!

 
… non perdere l’opportunità di coccolarti  con questa meravigliosa offerta World of Beauty …

 

 
 

 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]