AirWines cantina online senza intermediari

Acquistare vino online senza intermediari da oggi è possibile grazie ad AirWines.

L’idea viene a Matteo Casuccio e Patrizio Dini, costituiscono una società Parmat Group con sede in Toscana e ispirati dal modello di Airbnb creano un portale che permette di acquistare vino senza intermediari, direttamente dal produttore.

Non si tratta di una semplice enoteca ma di una vera e propria cantina online, basta registrarsi gratuitamente al portale per acquistare vino direttamente dal produttore ottenendo un prezzo migliore rispetto ai vari passaggi commerciali che vedono presenti negozi, rivenditori, distributori, importatori.

Innamorato di Airbnb,  Casuccio decidere di trasferire quel modello di business semplice e immediato nel mondo del vino, si è impegnato a pensare a una piattaforma che consentisse ai produttori di arrivare direttamente al cliente senza ulteriori passaggi.

AirWines garantisce transazioni economiche sicure, assistenza tecnica, un’ampia cantina anche con etichette internazionali, altro obiettivo creare un rapporto diretto con i clienti, fidelizzarli grazie all’efficienza del servizio, la vastità di etichette, un buon prezzo.

I due soci affermano che a differenziarli dalle altre enoteche online che ricaricano il prodotto in modo del tutto arbitrario, loro garantiscono di essere la migliore piattaforma economica sul mercato, inoltre i produttori relazionandosi direttamente con i clienti riescono a entrare in contatto con loro conoscendone gusti, passioni, preferenze.

Una volta che il cliente avrà effettuato la sua scelta, l’ordine viene evaso in pochi giorni arrivando direttamente a casa, AirWines trattiene il 10%, trattandosi di etichette di tutto il mondo la piattaforma è anche in lingua inglese.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]