Questa è una di quelle storie che ti stravolgono, che ogni volta che chiudi il libro per fare altro, continui a pensare ai personaggi, agli eventi appena letti, vuoi finirlo in fretta ma vuoi anche conservarlo per farlo durare a lungo e dopo ti viene il blocco del lettore, perché nulla sarà bello così.
A distanza di un mese continuo ancora a pensare a questi due meravigliosi protagonisti.
È uno di quei libri a cui bisognerebbe darne 10 di stelle e non 5.
È una storia pronta per diventare un film, ricca di suspense, amore, amicizia, fedeltà, vendetta, riscatto, redenzione, un turbinio di emozioni.
Una prima parte cruda, reale, forte è una seconda parte emozionante a volte straziante, ma soprattutto a lieto fine come piace a me, va bene penare ma poi ci vuole il “vissero felici e contenti”.
Vorrei dirvi qual è la parte che mi è piaciuta di più è il perché, ma in questo modo fare un grossissimo spoiler e quindi me la terrò per me. Posso solo dirvi leggete questo libro, ne varrà la pena, vorrei un romanzo così da leggere, almeno una volta al mese.
- 2 platani molto maturi, quasi marroni
- 1 bicchierino di tequila o in alternativa di rhum bianco
Dopodiché aprite il cartoccio, potrete vedere che la buccia si è aperta il frutto è diventato di un bel colore dorato spruzzate i due platani con il liquore e procedete la cottura ancora per 10 minuti col cartoccio aperto. Controllati i frutti in questo ultima fase di cottura quando vedrete che la polpa si scurire leggermente e sarà bella caramellata i platani sono pronti.
SINOSSI E LINK D’ACQUISTO:
Un normale giorno di shopping sta per trasformarsi in un incubo per Skye Sedgewick. A un passo dalla sua macchina nel parcheggio viene rapita e narcotizzata. Poco dopo sembra arrivata la sua fine: lo sconosciuto la costringe a inginocchiarsi e le tiene puntata una pistola alla tempia. Skye aspetta che parta il colpo mentre recita la preghiera che l’aiutava a dormire da bambina, ma riceve solo un fortissimo colpo alla testa che la tramortisce. Al suo risveglio, l’incubo è ancora al suo fianco, ha i lineamenti scolpiti e uno sguardo impenetrabile. Chi è quest’uomo e perché le è così familiare? Questo è solo l’inizio di una storia sconvolgente, una tempesta di emozioni violente e di sentimenti che travolgono il lettore sin dalle prime pagine. Un romanzo d’amore epico, oscuro e indimenticabile.
Una storia d’amore epica
Un successo del passaparola
Bestseller del New York Times e di USA Today
«Una scrittura potente e al tempo stesso raffinata sono gli ingredienti di questo magnifico romanzo.»
«Prosa deliziosa e trama intrigante, questo romanzo mi ha rapita sin dalla prima pagina.»
«Ricco di suspense, avvincente. Una lettura splendida.»