Un anno di te – Il primo compleanno di mio figlio

È passato in fretta quest’anno, anzi è volato ……..ma come si fa a racchiudere in poche righe cosi tante emozioni, nuove sensazioni, così tanta felicità? 
Non ci sono parole per descrivere il cambiamento che porta un bimbo in una famiglia ed ogni parola sarebbe troppo riduttiva. Dare vita, portare al mondo un figlio è una cosa straordinaria, un miracolo della natura. 
Sono arrivati i primi sorrisi, i primi dentini, le tue prime parole, la prima pappa, la nostra prima vacanza insieme e ora gia cammini!
Sentirsi chiamare Mamma penso sia la cosa più bella di questo mondo, un’emozione indescrivibile. Non esiste una cosa simile e non può essere paragonata a nient’altro. 
Essere mamma è senz’ombra di dubbio il lavoro più difficile, ma la mia vita è cambiata in meglio….sei tutto quello che ho desiderato e spero di essere in grado di darti sempre il meglio perché tu possa crescere sereno e nei migliori dei modi.
Sei l’essenza della mia vita e rendi magico ogni istante della mia esistenza.
Buon compleanno amore mio!

Abbiamo organizzato una festa molto intima, in famiglia e questo è quello che sono riuscita a preparare. Finalmente dopo quasi due mesi riesco a postare.

Vol au vent ripieni con crema de robiola e salmone affumicato e decorati con uova di lampo rosse – Vol au vent umpluti cu crema de branza robiola si somon afumat si decorate cu icre rosii
Filletti di alici marinate con porro e olio extravergine di oliva – File de ansoa marinate cu praz si ulei extravirgin de masline

Insalata russa – Salata de legume cu maioneza
Cocktail di gamberetti – Cocktail de creveti

Polpo bollito – Caracatita fiarta
Tonno affumicato marinato con lo zenzero – Ton afumat marinat cu ghimbir

Risotto con filetto di salmone, calamari e gamberetti – Risotto cu file de somon, calamari si creveti
Gamberoni – Creveti la barbecue
Torta pan di spagna, crema chantilly e fragoline di bosco rivestita in pasta di zucchero, tema Topolino.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]