Ecco come nasce il latte Parmalat Puro Blu

Ecco come nasce Parmalat Puro Blu, nel modo unico e naturale di Parmalat: il latte viene filtrato delicatamente attraverso un «colino» di ceramica e pastorizzato a temperature delicate per mantenere tutte le sue nobili proprietà nutritive. Infine la sua inconfondibile bottiglia blu lo protegge dalla luce per custodirlo intatto più a lungo.

Perchè vi parlo di questo? Perchè ho avuto modo di provarlo e gustarlo, grazie alla campagna The Insiders.

parmalat

Ho ricevuto a casa dei buoni che ho utilizzato per acquistare Parmalat Puro Blu.  Sono rimasta felicemente sorpresa dal gusto e dalla freschezza. Credevo che il fatto che “dura qualche giorno in più” togliesse sapore al latte. Invece il gusto e la freschezza rimangono intatti grazie al processo semplice e naturale di microfiltrazione e alle temperature delicate della pastorizzazione sono preservate tutte le nobili proprietà nutritive del latte fresco.

parmalat

Dura qualche giorno in più, per avere tutta la freschezza del latte ogni giorno. Così sono  sicura di avere sempre il meglio per me. Non tutti i latti da banco frigo che durano più giorni, infatti, utilizzano lo stesso processo produttivo. Soddisfatta della mia nuova scoperta…a presto!!

#Puroblu   #insidersitalia

 

 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]