Giorgio Locatelli il nuovo giudice di Masterchef

E’ fatto ormai noto che Antonia Klugmann ha abbandonato dopo solo una stagione Masterchef, la chef vuole dedicarsi completamente al suo ristorante in Friuli, da settimane si vocifera sul futuro, ci sarà nuovo giudice? Resteranno solo  i tre attuali Bastianich, Barbieri e Cannavacciuolo?

La risposta non si è fatta attendere troppo, il nuovo quarto giudice della prossima edizione di Masterchef è lo chef Giorgio Locatelli, lo chef italiano più famoso nel Regno Unito.

Lo chef è già apparso nel programma durante la scorsa stagione conquistando i concorrenti e il pubblico per il suo stile british e l’eleganza, lo chef è molto noto in Inghilterra da circa quindici anni, il suo ristorante Locanda Locatelli ha conquistato una stella Michelin rendendolo il primo chef italiano a ricevere tale riconoscimento nel Regno Unito.

I rumors dopo averlo visto in una puntata sostengono che sarà un giudice gentile, pacato, molto rispettoso, niente piatti che volano, parolacce, sguardi killer, scenate, ci si chiede comunque se effettivamente questo sarà il suo stile o dovremmo ricrederci.

Lo chef si dice entusiasta e onorato di poter far parte del programma come ambasciatore della cucina italiana all’estero, felice di essere stato scelto per un format così di impatto e successo e contento per sua mamma che finalmente potrà vederlo in televisione.

Lo chef non è la prima volta che partecipa come giudice ad alcune trasmissioni televisive, sinora però sempre nel Regno Unito, siamo curiosi di vederlo accanto agli altri tre giudici nell’ottava stagione.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]