Vincitore di Intolleranze Senza Frontiere 2.0

E’ già il 16 aprile… è passato un mese e non me ne sono nemmeno accorta… In questi 30 giorni sono arrivate molte ricette. 
Io e Welda vi ringraziamo tantissimo per aver partecipato al nostro contest, con grande entusiasmo promuovete la buona cucina anche con i “senza”.
Come abbiamo detto molte volte, senza, non vuol dire senza gusto e ne danno prova tutte le splendide ricette che abbiamo ricevuto!
 Rullo di tamburi…. la vincitrice questo mese è…
Alessia di Dolci di Alessia con la Torta di carote viola e yogurt ai mirtilli. Ci è piaciuta la torta e l’importanza degli alimenti legati ai colori per il benessere dell’intero organismo.
Complimenti Alessia!
Una menzione speciale va anche a Milena e Paola rispettivamente di Mile Sweet Diary e Il Castello di Ametista per l’entusiasmo con cui hanno cucinato insieme, per aver condiviso questo momento, perché lo spirito con cui avete affrontato questa “sfida” è quello giusto. Le vostre parole hanno espresso alla perfezione lo spirito di questo contest “il tema della diffusione della consapevolezza, conoscenza e rispetto, in ogni campo”.
Grazie ragazze.
Volete sapere quale sarà la prossima ricetta?
Correte da Welda su Cioccolato e Liquirizia per scoprirlo!  
A presto!

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]