Un nuovo menu per Byra

Recentemente ho creato un nuovo menu per Byra e sono lieta di raccontarvi questa nuova collaborazione.
Byra non è birreria, ma un luogo di ritrovo e di degustazione birraria che accoglie tutti gli appassionati di birra ma anche chi si avvicina per la prima volta a questa realtà.

MaCuisineRoyale Byra

Ampia è la scelta proposta delle birre di diversa provenienza, perché la protagonista è la birra servita in bicchieri da degustazione.

byra-nuova-selezione-1b

Al Byra, la degustazione di quest’antica bevanda ti sorprende con i suoi inaspettati aromi e dal suo gusto avvolgente che ti lascia la curiosità e ti spinge a conoscere ed assaggiare, grazie ad un personale qualificato o corsi organizzati ad hoc, birre artigianali, stili e tipologie birrarie .

byra-tris-salumi-1-b

Quando mi è stato chiesto di predisporre il nuovo menù per Byra, ho utilizzato le linee guida e la stessa attenzione da sempre utilizzate per la scelta delle birre sino ad oggi proposte, prodotti espressione di un territorio o di un sapere fare.  Così  da oggi in accompagnamento alle birre proposte si possono degustare dei mini panini gourmet farciti con guanciale di maialino nero delle montagne Nebrodi, Trota Affumicata Regina di San Daniele,  Piancentinu (formaggio di pecora siciliano allo zafferano) oppure con il formaggio proveniente dalle mucche Jersey con il cui latte si producono anche le caramelle mou. Si può continuare con tagliere di Prosciutto di San Daniele 36  mesi con alici di Cantabrico e finire poi  con una fetta di torta Guiness e cioccolato.

byra-tagliere-birrificio-3-b

Il Byra è aperto in via mazzini 5 a Busto Arsizio (VA) dal lunedì al sabato dalle ore 17.

Vi aspetto, anzi vi aspettiamo,  per un aperitivo, per una cena, per una serata organizzata per festeggiare un compleanno, un anniversario o semplicemente per una serata con amici. Ma non dimenticate che al Byra si possono organizzare corsi di formazione o team building birraria o corsi ad hoc.

byra-trota-guiness-4-b

L’articolo Un nuovo menu per Byra proviene da Ma Cuisine Royale.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]