Buongiorno e buona domenica a voi tutti, ritorna nel mio blog un’azienda che ho ospitato, con molto piacere, qualche anno fa; chi si fosse perso il mio precedente post può trovarlo qui…, per chi invece va di fretta può leggere questo per scoprire di quale marchio e “dolcezze” vado a parlarvi.
Waffelman produce e fornisce waffel in tutto il territorio nazionale, negli anni l’azienda si è rinnovata ma alla base ha mantenuto gli standard di un prodotto unico e artigianale, fornendo gelaterie, cornetterie, centri commerciali, bar, pasticcerie e tutti quegli esercizi che vogliono dare ai propri clienti gusto, tradizione e golosità unica!
Ho ricevuto anche in quest’occasione dei waffel imbustati e conservati in atmosfera protetta, ideali per essere farciti o consumati così come si presentano.
Quest’estate li ho provati con il gelato alla nocciola e posso assicurarvi che l’abbinamento è stato eccellente; ottimi anche inzuppati nel latte, ma anche farciti in modo più elaborato con panna, fragole e/o mirtilli.
Il waffel cotto al burro è venduto anche in versione surgelata ideale per i bar o gelaterie.