TRIPADVISOR: CHE LOTTA AL VERTICE TRA I RISTORANTI GENOVESI

TRIP ADVISOR

Che lotta al vertice nella  classifica di Tripadvisor per quanto riguarda i ristoranti più gettonati a Genova. Solo nei giorni scorsi avevamo pubblicato la Top ten dei locali (I 10 ristoranti genovesi) così come delineata dai recensori del celebre, e spesso contestato, sito che già oggi ci dobbiamo smentire.

GRAN RISTORO

Rivoluzione sul podio dove “Il Gran ristoro” di Sottoripa, fa il botto con i suoi panini d’autore e conquista il primo posto relegando ai paini inferiori  i due locali che per settimane si erano alternati al comando: “Bella Vida ristorante brasiliano” resta al secondo posto mentre la figura del gambero la fa “Voltalacarta” che dalla prima piazza scende alla quarta.

bellavida

Bella Vida ristorante brasiliano in Corso Italia

Come mai? Perchè, di prepotenza, sul podio, in terza posizione, si piazza “In Darsena oyster bar” con le sue ostriche d’autore. Più o meno ferme restano tutte le altre posizioni della Top Ten di Tripadvisor, ad eccezione dell’uscita della “Trattoria dell’Acciughetta” che scende all’undicesimo posto per fare spazio alla nona piazza conquistata da “Scalvini”, locale in ascesa in quel di Pontedecimo.

SCLAVINI PONTEDECIMO

 

 TOP TEN

  1. Gran ristoro

  2. Bella Vida

  3. In Darsena Oyster

  4. Voltalacarta

  5. Il Masetto

  6. Mura di Malapaga

  7. San Giorgio

  8. Locanda Spinola

  9. Scalvini (NEW ENTRY)

  10. Arvigo

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]