Tortini alla ciliegia, panna e cioccolato e la collaborazione con l’azienda Freddi continua

Eccoci, dopo esattamente sei anni di collaborazione con l’azienda Freddi Dolciaria, a parlare ancora di queste merendine golose che in questi giorni sono arrivate a sorpresa.

Abbiamo parlato tantissime volte di questi meravigliosi prodotti, tanti di voi credo che lo ricordiate, e ne parleremo ancora nel nostro cammino di blogger.
Per chi non lo sapesse, vi lasciamo i link del loro sito dove potrete trovare tutta la varietà di prodotti, uno più goloso dell’altro : Freddi Dolciaria .
E’ assolutamente da visitate anche la pagina Facebook per scoprire tante deliziose ricette !

Di seguito vi lasciamo in compagnia della fornitura di prodotti che abbiamo ricevuto.
Ci sono anche delle novità delle quali parleremo nel dettagliato più in là, ma per ora le nominiamo solo, e cioè, le merendine Finesse.

Nel frattempo non poteva mancare un dolcetto sfizioso e molto veloce da fare, ottimo per ogni momento della giornata preparato con le Merendine Dolcetto Cherry Cream, arricchito con della panna montata vegetale e qualche ricciolo di cioccolato.

L’esperienza Freddi ha messo insieme la seduzione rotonda della ciliegia e la morbidezza del migliore Pan di Spagna per creare la merendina perfetta per chi ama i sapori delicati e leggeri.

È un attimo di dolce piacere che si può gustare in qualsiasi momento, perché è completamente privo di lattosio, senza conservanti, senza coloranti, è fatta con soli aromi naturali materie prime selezionate e contiene meno di 100 calorie!

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]