Ti Presento Maoji Mini – Milano e i suoi bao al volo!

Gravito su Milano da ormai un ventennio, ho visto e mangiato in molti locali, sono amante di Chinatown che trovo molto folkloristica ma…sull’Alazaia Naviglio Pavese c’è un piccolo locale che assomiglia ad un take away che tante volte abbiamo visto in tv

in cui trovare e consumare “i bao al Volo”, nel senso che ci si può fermare nel locale che ha pochissimi posti a sedere oppure consumarlo passeggiando lungo il naviglio.

Per chi non li conosce i Bao  sono panini cinesi, cotti al vapore, morbidissimi, che vengono poi piegati in due e farciti con: maiale, anatra alla pechinese, tofu, pollo, gamberi, trippa (lo consiglio) e altre varianti. 
Ci sono già stata diverse volte ed ho assaggiato quasi tutto, Majioi Mini non propone solo bao ma anche calamari fritti e poco piccanti (li adoro), spaghetti del Sichuan, “spiedini” e anche delle proposte per chi non consuma carne e pesce.

Il rapporto qualità prezzo è ottimo, siete sui Navigli e se siete di fretta, avete voglia di qualcosa di sfizioso e volete qualcosa di buono che non sia il solito fast food o l’andare al Ristorante -che ci può anche stare- vi consiglio di andarci. 

Majioi Mini
Alzaia Naviglio Pavese, 6
20143 Milano
Aperto tutti i giorni dalle 12.00 alle 23.15 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]