Ti presento Exante

Ti presento Exante, un fornitore on-line di prodotti di qualità che supportano una dieta sana ed equilibrata. La gamma che potete vedere qui comprende prodotti ricchi di vitamine, fibre e proteine come i frullati, le barrette, snack dolci e pasti. Tutti i prodotti sono stati progettati da Nutrizionisti per aiutare le persone a perdere o controllare il pesto in modo sano, sicuro ed efficace. 
Quindi perché scegliere di affidarsi ad Exante? per questi 3 motivi :
1) i prodotti sono ad un prezzo conveniente 
2) la varietà, sono disponibili più di 65 prodotti
3) ogni prodotto è ricco in fibre e  contiene 17 gr di proteine,  27 tra vitamine e minerali

Come Funziona? Ci sono 2 Opzioni possibli:
1) Piano Dieta Exante:  scegliere dal sito uno dei piani Exante più consono al nostro obiettivo
2) Flessibile utilizzare i prodotti come pasto veloce o post attività fisica.

In breve ho cercato di riassumere che cos’è Exante, vi confesso che ero molto curiosa di provarli, avevo sentito parlare di questi frullati da chi prativa sport ma io…non sono propriamente una sportiva, quindi ho cercato di capire come fare per provarli e raccontarveli cercando di esser il più sincera possibile nel giudizio.

 Il caso mi è venuto in aiuto, io nella vita sono un agente di commercio, non ho propriamente degli orari e spessissimo salto il pasto perchè non ho voglia di mangiare qualcosa al volo al bar, andare tutti i giorni in Trattoria o nei fast food, è sbagliato lo so ma faccio così…fino a che avevo con me in borsa la busta del nuovo prodotto di Exante il frullato senza aroma che puoi mixare a tuo piacimento con vari ingredienti, il pratico bicchiere preparatore e ho sempre con me una bottiglietta di acqua, cambio di programma mi ritrovo a dover saltare ancora una volta il pasto, ma avevo fame ho guardato in borsa e ho detto ma perchè no? ho letto le istruzioni, aggiunto a mio gusto personale 250 ml di acqua anzichè 200 ml perchè lo preferisco più liquido, (non ridete) avevo con me un vasetto con della barbabietola in polvere da portare a mia mamma, di cui ho aggiunto un paio di pizzichi, ho shakerato, ho ovviamente bevuto tutto e mi sono stupida perchè non ho:
_ avuto fame fino a sera
_ non ho avuto un calo di forze anzi…ero in formissima
_non ero ne appesantita ne avevo un senso di nausea dovuto al frullato a cui non sono abituata

Io da quel giorno  non esco di casa senza, io sono sottopeso e questo mi permette di non perderne ulteriormente e mi da il nutrimento necessario per arrivare a sera.

Io lo consiglio vivamente, non solo per un regime dietetico che è la linea guida ma per chi come me con troppa leggerezza salta i pasti e non va bene.

Nelle mie Ig Stories potete vedere la preparazione del frullato senza aroma con polvere di barbabietola.

Provatelo e poi ditemi son curiosa ;o) 




Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]