Tessani : SET ZESTER AND GRATER

Il Set di Zester e Grattugia di Tessani è arrivato da Amazon ,nei tempi stabiliti e con l’imballaggio perfetto!

Un set di alta qualità, composto da due grattuge!
IL SET “ZESTER AND GRATER è un set professionale da chef con un pelalimoni (zester) e grattugia per dare alle tue ricette preferite i sapori più freschi.

 Il nostro set con la grattugia combina lame affilate come rasoi, un design facile da pulire e maniglie ergonomiche per offrire il miglior set zester sul mercato!

La grattugia e la pelatura della scorza degli agrumi, hanno le lame in acciaio inox durevole, resistente alla corrosione, le lame sono affilate e hanno anche un  coperchio di protezione e per la propria sicurezza.


Hanno i manici antiscivolo, gommati, con una buona presa per un uso sicuro, sono lavabili in lavastoviglie, comprende la spazzola di pulizia di lunga durata per rimuovere i detriti senza sforzo.

Se siete stanchi di zester a basso costo e grattugie che facilmente si rompono e non producono risultati di qualità da chef, di alto livello, il nostro set professionale di Zester e grattugia è la scelta perfetta!











Sono perfette per pelare e grattuggiare una vasta gamma di alimenti, tra cui tartufi, agrumi, ortaggi, patate, zenzero, noce di cocco e molti altri, con il tocco di qualità dello chef, in modo da aggiungere alle ricette un sapore fresco. 

Le potete trovare su Amazon!


Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]