Care lettrici, ben ritrovate nel mio blog, oggi, parliamo dell’ incontinenza che inevitabilmente giunge nella nostra vita; l’età non c’entra, perchè spesso, essa arriva anche per altri problemi come dei parti difficili, un prolasso giovanile e per alcune deformazioni alla vescica.
Non è facile per noi donne, affrontare questo momento, spesso, ci sentiamo in difficoltà anche quando facciamo una risata o uno starnuto, sembra quasi che quelle perdite vengano scoperte da chi ci sta vicino; i cattivi odori, bruciori ci fanno sentire in imbarazzo e quasi ci vergogniamo!
Per fortuna, oggi, Tena, ci è venuta in aiuto creando la linea #TenaDiscreet, con oltre 50 anni di esperienza è leader nel settore della gestione dell’incontinenza offrendo prodotti mirati e di qualità, riducendo l’impatto dell’incontinenza sulla vita quotidiana di noi donne!
#TenaDiscreet offre tripla protezione da perdite, odori e sensazione di bagnato sulla pelle; ti sentirai asciutta e sicura sia di giorno che di notte. La zona di assorbimento rapido è progettata appositamente per mantenerti asciutta, le micro-perle attive riducono la formazione di odori indesiderati, con #instaDry la nuova tecnologia che favorisce appunto un assorbimento immediato.
Scopriamoli insieme:
#Tenadiscreetmini: assorbente per perdite urinarie leggere, studiato per offrire protezione e discrezione; offre una protezione molto discreta per un uso quotidiano. E’ indicato quando si hanno piccole perdite di urina in modo imprevisto.
#Tenadiscreetultramini proteggi slip, con livello di assorbenza Normal. Se hai occasionali perdite di urina, è un sottile proteggi-slip della stessa dimensione di un normale proteggi-slip, ma in grado di assorbire rapidamente le gocce di urina grazie alla tecnologia micro PROTEX.
#Tenadiscreetextra, anche se ha le dimensione di un normale assorbente è specifico per le perdite moderate; sempre grazie alla sua azione assorbente lascia asciutte e protette tutto il giorno.
Come potete vedere potete scegliere quello che più si adatta alle vs esigenze, vi accorgerete di non averlo e soprattutto ricordiamoci che l’incontinenza non è un tabù, accettiamola e viviamoci con serenità questi momenti di cambiamento del ns corpo.
#asciuttasenzacompromessi
#tenalady