TENA Discreet #Asciuttasenzacompromessi

Care lettrici, ben ritrovate nel mio blog, oggi, parliamo  dell’ incontinenza che inevitabilmente giunge nella nostra vita;  l’età non c’entra, perchè spesso, essa arriva anche per altri problemi come dei parti difficili, un prolasso giovanile e per alcune deformazioni alla vescica.

Non è facile per noi donne, affrontare questo momento, spesso, ci sentiamo in difficoltà anche quando facciamo una risata o uno starnuto, sembra quasi che quelle perdite vengano scoperte da chi ci sta vicino; i cattivi odori, bruciori ci fanno sentire in imbarazzo e quasi ci vergogniamo!

 

Per fortuna, oggi, Tena, ci è venuta in aiuto creando la linea #TenaDiscreet, con oltre 50 anni di esperienza è leader nel settore della gestione dell’incontinenza offrendo prodotti mirati e di qualità, riducendo l’impatto dell’incontinenza sulla vita quotidiana di noi donne! 

  

#TenaDiscreet offre tripla protezione da perdite, odori e sensazione di bagnato sulla pelle; ti sentirai asciutta e sicura sia di giorno che di notte.  La zona di assorbimento rapido è progettata appositamente per mantenerti asciutta, le micro-perle attive riducono la formazione di odori indesiderati, con #instaDry la nuova tecnologia che favorisce appunto un assorbimento immediato.



Scopriamoli insieme:




#Tenadiscreetmini: assorbente per perdite urinarie  leggere, studiato per offrire protezione e discrezione;  offre una protezione molto discreta per un uso quotidiano. E’ indicato quando si hanno piccole perdite di urina in modo imprevisto.




#Tenadiscreetultramini proteggi slip, con livello di assorbenza Normal. Se hai occasionali perdite di urina,  è un sottile proteggi-slip della stessa dimensione di un normale proteggi-slip, ma in grado  di assorbire rapidamente le gocce di urina grazie alla tecnologia micro PROTEX.



#Tenadiscreetextra, anche se ha le dimensione di un normale assorbente è specifico per le perdite moderate; sempre grazie alla sua azione assorbente lascia asciutte e protette tutto il giorno.



Come potete vedere potete scegliere quello che più si adatta alle vs esigenze, vi accorgerete di non averlo e soprattutto ricordiamoci che l’incontinenza non è un tabù, accettiamola e viviamoci con serenità questi momenti di cambiamento del ns corpo.


#asciuttasenzacompromessi

#tenalady

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]