Cucinare ….. è sempre stato il mio sogno nel cassetto e direi che oggi si sta realizzando!
Leggi il post e scoprirai una divertente storia e anche qualche tipica ricetta americana.
Per chi segue le mie avventure saprà dove mi trovo adesso, per chi per la prima volta è approdato nel mio blog può leggere i due post precedenti per capire di cosa sto parlando:
Sin dall’ inizio della mia avventura negli Stati Uniti d’America ho cercato di scoprire le abitudini alimentari degli americani, le più semplici, quelle di routine, così diverse dalle mie.
La mia passione e la mia curiosità vanno sempre a braccetto e alimentano l’entusiasmo necessario per vivere quest’avventura.
I primi tempi mentre mio marito era impegnato nel ristorante io andavo in giro a scoprire gli angoli più carini di questa cittadina che ci ha accolto a braccia aperte.
La foto sopra mostra appunto Heritage Park, diciamo la piazzetta nel centro della città di Eagle, a pochi passi dalla casa in cui vivo.
La foto in basso invece è un piccolo centro dove si trovano diversi negozi ed uffici, anche se sembra il set di un film. A me piace tanto, ogni scorcio è particolare ed io scatterei migliaia di foto.
Questa successiva invece è l’aquila “Eagle” che dà il nome alla cittadina, è posta all’incrocio principale, per dare il benvenuto a chi arriva in città.
Perché il titolo di questo post: SUNNY UP ?
Cerco di descrivervi la situazione, perché secondo me è abbastanza divertente, “funny” per dirla in inglese
Altre ricette simili a questa:
Dal 10 marzo Pizzazzà Colli Aminei diventa “Castellano – Le Pizze di Luca”
Insalata di pasta e peperoni
L' olio di palma fa davvero così male?
MAZZOTTI HOME ... LE PENTOLE NON SONO SOLO PENTOLE
Kraftmaid Kitchen Cabinets In Maple-Canon Grey / Casual Contemporary | Kraftmaid kitchen cabinets, M...
Pasta di semola fatta in casa




