RISTORANTE “LA CANTINA DEL PRIMITIVO”

Bentrovati amici, ci dobbiamo scusare con tutti, perché siamo stati un pò latitanti, nel post di Giugno vi avevamo dato appuntamento al mese di Luglio, invece ci ritroviamo oggi che è già Settembre, vi abbiamo lasciati ad inizio estate ed eccoci già quasi alla fine…..

Diciamo che ci siamo rilassati, abbiamo cercato di tenervi compagnia tramite le storie sulla Pagina Instagram che abbiamo riaperto tutta nuova dopo che qualche gentile hacker ha RUBATO il nostro vecchio profilo…..

Comunque ci siamo ricaricati e oggi ripartiamo e direi alla grande….

Vi vogliamo parlare di un Ristorante nel quale noi abbiamo avuto la fortuna di assaggiare privatamente insieme a altri colleghi foodblogger e giornalisti i loro piatti per altro deliziosi….
Nel quartiere di cornigliano nella mia bellissima Genova, ha da poco aperto “La Cantina del Primitivo”, Antonio e Anna i titolari, hanno voluto portare nel ristorante la loro terra: la Puglia.

Un’idea perfetta, io prediligo ristoranti tipici, perché mi fanno sentire come in vacanza.

Gustare i piatti tipici sapientemente preparati da chi li conosce bene non può che avere una marcia in più.

Nel Ristorante, troviamo inoltre, una spazio con la batteria quindi è possibile ascoltare musica dal vivo, il banco con la vendita della pasta fresca, sala interne e naturalmente anche esterne, una grande gentilezza e competenza dei titolari.
Ottimi vini naturalmente non manca il Primitivo di Manduria, e ottimi piatti; noi abbiamo assaggiato antipasti misti, le orecchiette, gli spaghetti al primitivo, gli involtini; tutti preparati da Anna con le materie prime direttamente dalla Puglia.











Quindi amici, non vi resta che provare e non ne rimarrete delusi, parola di FOODBLOGGER!!!!

Ci ritroviamo prestissimo seguiteci parleremo di vini…….

L’articolo RISTORANTE “LA CANTINA DEL PRIMITIVO” proviene da UnaPadellaTraDiNoi.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]