Ricette di dolci per la colazione facili e veloci

ricette di dolci per la colazione facili e veloci

Ho pensato ad una raccolta di ricette di dolci per la colazione facili e veloci, perchè la colazione è uno dei pasti più importanti della giornata e, a dire la verità, è anche uno dei miei momenti preferiti della giornata..posso gustarmi qualcosa di dolce senza troppi sensi di colpa e mi dà la carica giusta per affrontare la giornata!

In questa raccolta vi propongo dolci per la colazione facili e veloci, di quelli soffici che prevedono poche cose da sporcare e pochi passaggi impegnativi: in questo modo, in poco tempo potrete preparare dei deliziosi dolci per la colazione (e ovviamente anche per la merenda) per voi e per i vostri bambini..al bando le merendine industriali e ricche di conservanti! Un dolce buono e genuino fatto in casa è decisamente meglio! Se poi è anche facile da preparare, non avrete proprio scuse per tirar fuori i vostri attrezzi da cucina e sfornare torte, dolcetti e plumcake per la vostra colazione, da tuffare nel latte o per accompagnare thè o caffè fumanti.

Qui troverete dei dolci non soltanto facili dal punto di vista della preparazione, ma anche leggeri, senza troppi grassi: nella maggior parte delle mie ricette, infatti, non utilizzo il burro, ma cerco sempre di sostituirlo con qualcosa di più sano o di più leggero, come l’olio, la ricotta o lo yogurt!

Bene, vi lascio curiosare tra le mie ricette di dolci per la colazione facili e veloci. Se vi interessa qualche ricetta, vi basterà cliccare sul titolo della ricetta in questione e verrete portati automaticamente alla ricetta che vi interessa!

Se, poi, siete interessati ad altri tipi di dolci, potete dare un’occhiata alle altre mie raccolte:

QUI : RACCOLTA DI CROSTATE E SBRICIOLATE FACILI  

QUI: RICETTE DI DOLCI CON IL CIOCCOLATO 

QUI: RACCOLTA DI DOLCI CON LA FRUTTA  e

QUI: RACCOLTA DI DOLCI FACILISSIMI SENZA COTTURA E SENZA FORNO

QUI: RACCOLTA DI DOLCI CON LE MELE

QUI: DOLCI PER LA COLAZIONE SENZA LATTOSIO.

Seguimi anche su Facebook –  Google+ –  Twitter –  Pinterest – Instagram 

Iscriviti alla Newsletter

Indirizzo Email *

N.B. RICORDATI DI CONFERMARE L’ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER NELLA TUA EMAIL!

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]