Recensioni prodotti Sant’Anna

Recentemente ho avuto il piacere di collaborare con l’azienda Sant’Anna che mi ha inviato uno scatolone pieno di prodotti di ogni genere: acqua, succhi e tè, che mi hanno stupito per l’ottima qualità.

SA_home_banner_ita

Ma partiamo con ordine: innanzi tutto ecco il pacco che mi è stato inviato dall’azienda.

IMG_6838

IMG_6864Il prodotto che mi è piaciuto maggiormente è stato sicuramente il thè, che non è uno di quegli intrugli tutti pieni di zucchero dove non si sente nemmeno il sapore del thè, ma è un infuso di thè, delicato e profumato.  Lo si trova in cinque varianti (pesca, limone, verde, deteniato pesca e deteinato limone) e due formati (bicchierino e lattina). Il bicchierino è molto pratico: si può utilizzare con la classica cannuccia o, una volta eliminata la pellicola, si trasforma in un pratico bicchiere.


IMG_7202

Altra piacevole scoperta: i succhi, realizzati con succo e polpa in acqua Sant’Anna. Si possono trovare i classici gusti che piacciono ai più piccoli ma anche agli adulti: pesca, pera e albicocca.

IMG_7203

Nel pacco per finire c’era anche l’acqua. Una confezione in formato mignon perfetta per i bambini. Io personalmente l’ho trovata molto comoda da portare in borsa per non appesantirmi troppo o da portare con me alle lezioni di yoga.

IMG_7210

L’altro formato è quello nella verdissima bottiglia biodegradabile, per un impatto più verde sul nostro pianeta.

IMG_7014

 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]