Recentemente ho avuto il piacere di collaborare con l’azienda Sant’Anna che mi ha inviato uno scatolone pieno di prodotti di ogni genere: acqua, succhi e tè, che mi hanno stupito per l’ottima qualità.
Ma partiamo con ordine: innanzi tutto ecco il pacco che mi è stato inviato dall’azienda.
Il prodotto che mi è piaciuto maggiormente è stato sicuramente il thè, che non è uno di quegli intrugli tutti pieni di zucchero dove non si sente nemmeno il sapore del thè, ma è un infuso di thè, delicato e profumato. Lo si trova in cinque varianti (pesca, limone, verde, deteniato pesca e deteinato limone) e due formati (bicchierino e lattina). Il bicchierino è molto pratico: si può utilizzare con la classica cannuccia o, una volta eliminata la pellicola, si trasforma in un pratico bicchiere.
Altra piacevole scoperta: i succhi, realizzati con succo e polpa in acqua Sant’Anna. Si possono trovare i classici gusti che piacciono ai più piccoli ma anche agli adulti: pesca, pera e albicocca.
Nel pacco per finire c’era anche l’acqua. Una confezione in formato mignon perfetta per i bambini. Io personalmente l’ho trovata molto comoda da portare in borsa per non appesantirmi troppo o da portare con me alle lezioni di yoga.
L’altro formato è quello nella verdissima bottiglia biodegradabile, per un impatto più verde sul nostro pianeta.