Radiofrequenza medica: la mia esperienza

Perché mi sto mostrando al naturale e senza trucco (un filo di rossetto a parte ;))?

Perché nei giorni scorsi sono stata invitata a provare un trattamento di Radiofrequenza medica in uno studio della mia città (Stradella – PV) e sono più che soddisfatta dei risultati ottenuti già con un solo trattamento.

Non conoscevo bene il modo di azione di questo tipo di trattamento, ma dal momento che si trattava di una seduta anti-età per il viso e il collo, sono stata subito molto curiosa di provare e vederne i risultati.

Appena arrivata nello studio medico mi sono state illustrate tutte le potenzialità di questo tipo di trattamento che può essere utile per migliorare l’aspetto delle rughe del viso e del collo, donare elasticità ai contorni del viso e migliorarne la compattezza, attenuare borse e occhiaie; per quanto riguarda il corpo, la radiofrequenza viene utilizzata per contrastare la perdita di conicità, contrastare le adiposità localizzate e attenuare l’aspetto a buccia d’arancia.

Naturalmente si tratta di trattamenti non invasivi, effettuati con un macchinario apposito dotato di un manipolo che viene passato ripetutamente sulla zona da trattare, previa applicazione di un gel a base di acido ialuronico. Questa tecnologia utilizza un flusso di energia che scalda biologicamente il tessuto sotto la pelle, provocando la contrazione delle fibre di collagene e stimolando la produzione di collagene.

IMG_0998

Non è assolutamente doloroso, anzi è molto rilassante, la sola sensazione che proverete è quella di calore, che l’operatore regolerà in base alla vostra soglia di sopportazione, ma comunque non è mai fastidioso in quanto svanisce immediatamente.

Le sedute non sono troppo lunghe, ad esempio il trattamento viso dura all’incirca 30 minuti.

Alla fine del trattamento vengono applicati una serie di prodotti: siero all’acido ialuronico seguito da una crema che sarà scelta in base al vostro tipo di pelle.

L’effetto rimpolpante e lisciante è visibile dal primo trattamento, la pelle appare subito molto tonica e luminosa.

DSC_2753

Naturalmente non basta un solo trattamento per avere risultati durevoli, ma non ne servono in realtà nemmeno moltissimi, pensate ad esempio che per una pelle giovane (30-35 anni) bastano all’incirca 6 sedute, una al mese.

Sono rimasta piacevolmente sorpresa dai prezzi, che sono meno proibitivi di quello che si possa pensare, non diversi da quelli di un trattamento estetico.

Oggi, a distanza di una settimana dal trattamento, la mia pelle è luminosa e tonica, l’ovale del viso è più definito e le occhiaie meno marcate.

Sto pensando di portare avanti le sedute per le occhiaie, perché il costo è veramente basso ed i benefici visibili.

Inoltre, ho una sorpresa per voi!

Lo studio medico ha deciso di mettere a disposizione delle mie lettrici uno sconto del 15% sul prezzo della prima seduta di Radiofrequenza, dovrete solo salvare il buono qui sotto oppure stamparlo e mostrarlo al vostro arrivo.

Vi lascio qui sotto tutte le info per contattare lo Studio Medico e prendere un appuntamento!

Buon inizio settimana  ♥

 

15%-2

 

 

Articolo in collaborazione con: 

Studio Dentistico Dott. Chiolini Paolo

Medico – Chirurgo – Odontoiatra – Medicina Estetica

Via Pisacane, 29

Stradella (PV)

L’articolo Radiofrequenza medica: la mia esperienza sembra essere il primo su Cremedecassis.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]