Quiche salata ai pomodorini e basilico: ricetta light e veloce

La quiche salata ai pomodorini e basilico è un ottimo piatto unico, perfetto per l’estate. Di seguito la ricetta per la base di leggera pasta brisè integrale, senza formaggi e veloce da preparare.

Credo al destino e a quegli incontri voluti. Penso che certe cose siano semplicemente destinate ad essere, ad esistere ancor prima che accadano. Mi è capitato mentre ero in libreria, un giorno come un altro, alla ricerca di qualcosa che potesse suscitare e catturare il mio interesse. Sapevo che avevo bisogno di qualcosa che fosse leggero ma che, allo stesso tempo, fosse balsamo per mente e cuore. Non ci è voluto tanto per far si che tra le mani mi capitasse un libro di ricette, ma non di ricette “qualunque”. Forse perché era destinato ad essere lì, forse perché ero nel posto giusto al momento giusto, ma l’ultima copia non aspettava che me. Me ne sono resa conto sfogliandolo, il mio cuore ha iniziato ad emozionarsi pagina dopo pagina. In un giorno qualunque, dove avevo non avevo voglia di niente e di tutto, ho acquistato il libro perfetto per me. Forse era destino, forse era voluto, ma mi sono sentita a casa ancor prima di arrivarci, tra mille farine e fotografie semplici e vintage. Credo al destino, anche se si tratta di avere il libro giusto tra le mani, perché non è semplice restare ammaliati dalle piccole cose impercettibili di ogni giorno…

Chiunque provi un minimo di amore verso la cucina credo che si sia ritrovato, almeno una volta nella vita, a sfogliare un libro di ricette e a voler riprodurre tutto in un solo giorno! ”</p

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]