Quando il tempo passa, o quando ne passa troppo, poi ci si ritrova in una specie di vortice infinito in cui pensi e ripensi a come mai sta passando tutto questo tempo…
E’ successo a me così con questo post, sono passati mesi dall’ultimo e tra il lavoro, il blocco dello scrittore e tanto altro, il vortice del tempo mi inghiottiva e le dita sulla tastiera non ce le ho più messe.
E che non si dica che non entravo nel mio blog, nel mio piccolo secondo cuore, non sia mai, perché non è stato affatto così, lo aprivo, lo guardavo e lo richiudevo, in tutti questi mesi credo di averlo fatto almeno 100 volte…. Pazzesco…
E nulla…. poi tornava tutto come prima e il vortice tornava per la volta dopo, un po’ come quei film in cui il protagonista rivive lo stesso giorno più e più volte.
Mi piacerebbe dirvi che ho ripreso a scrivere perché divento mamma bis, ma non è così
Mi piacerebbe dirvi che riprendo a scrivere perché ho una miriade di idee e di cose da dirvi, ma non è così
Mi piacerebbe dirvi che riprendo a scrivere perché ho nuovi progetti in corso, ma non è così
Riprendo a scrivere perché mi va, e spero di trovare sempre quella sera in settimana in cui pubblicare, dopo la giornata lavorativa, il pomeriggio di gioco col mio bambino o l’ennesima lavatrice, per ciò che si ama bisognerebbe sempre trovare il tempo, ma non sempre è facile come a parole.
Il web però non lo lascio per troppo tempo senza i miei pensieri da mamma quasi sempre in pensiero :)
Amiche e amici…. Bentornati e bentornata a me :)