Pasticceri & Pasticcerie 2019 – 3° edizione

L’evento riservato ai migliori maestri pasticceri d’Italia premiati dal Gambero Rosso, Pasticceri & Pasticcerie 2019  dedicato all’omonima guida del Gambero Rosso è stato presentato a Napoli il 28 febbraio scorso da Città del gusto Napoli Gambero Rosso .
Una serata in cui il gusto dolce, definito già nel medioevo dalla Scuola salernitana  ‘adatto a ogni temperamento, età, stagione, luogo’ è stato protagonista assoluto,  grazie all’ampia rappresentanza di maestri pasticceri campani, oltre che di altre regioni d’Italia.
                                                                          

Creazioni dolci classiche o moderne, ma anche raffinate creazioni  salate  (tra cui un delizioso lievitato al tartufo) di grande tendenza, quasi sempre ingredienti di stagione o del territorio e con ricette territoriali,  alcune delle quali presentate in anteprima nei saloni del Roof Hotel Royal Continental, sul lungomare di Napoli.
L’evento che  come per le precedenti edizioni ha visto un’ampia partecipazione di pubblico, si è svolto in collaborazione con la Delegazione Ais Campania.
Qui l’album completo.
                                                                       

Città del gusto Gambero Rosso Napoli
Telefono 081.311.98.00
Website: www.gamberorosso.it

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]