E’ novembre e piove…..non dobbiamo lamentarci visto il bellissimo autunno che ha fatto, però, oggi è la classica domenica casalinga e anche un po’ uggiosa e così oltre a cucinare mi sono ritrovata con le mani nel pannolenci!
E’ nato così questo simpatico segnalibro ispirandomi naturalmente ad idee trovate in rete….
Miao il segnapagine |
Ultimamente mi sono avvicinata al mondo del pannolenci e del feltro in quanto non potendo sempre cucinare avevo bisogno di trovare qualcosa per tenermi impegnata e con due bimbe i lavoretti creativi non mancano mai.
La cucina rimane la mia più grande passione, ma lavorando fuori casa più di 8 ore al giorno spesso mi rimane tempo libero solo la sera tardi e a quell’ora non è sempre il caso di mettersi ai fornelli. Così tra la famiglia, un ricamo e un fiore da accudire ecco che spunta il pannolenci.
Il bello di questi lavori è che non sono impegnativi per la testa, anzi aiutano a scaricare la tensione e non hanno scadenze precise. Ovvio che se sono lavori di Natale non andrebbero finiti ad agosto, ma possono sempre andare bene per l’anno dopo!!! ^_- Gli hobbies sono belli proprio perchè possono essere seguiti quando si può e soprattutto quando se ne ha voglia ^_^
Così un paio di anni fa ho cominciato qualche lavoretto (si lo so, sono pochi lavori, ma ve l’ho detto no, che ho poco tempo libero!) e grazie agli schemi e hai suggerimenti delle forumine di Megghy sono riuscita a realizzare queste creazioni…..
Pasquale il coniglio |
Porta carica cellulare |
Decorazioni natalizie varie |
Presa dalla foga,vi mostro anche qualche tentativo di amigurumi……
Nel blog troverete la pagina dedicata a questa mia passione, con la voglia di condividere i miei tentativi e la speranza di ispirare nuove idee…..
Buona domenica ^_^