Panini al latte da buffet (ricetta soffice)

I panini al latte sono dei soffici panini da buffet dal sapore neutro e poco zuccherati. Ideali per i buffet di compleanno e da farcire in versione salata o dolce!

La primavera è entrata di prepotenza nelle nostre case inebriandoci di profumi e colori nuovi. E’ incredibile il senso di leggerezza che si prova buttandosi alle spalle ciò che è stato e accogliendo ciò che sarà. E’ il “nuovo” tutto da vivere, da scoprire, da godere all’aria aperta a pieni polmoni. Ancora meglio se il tutto è accompagnato da soffici panini al latte da gustare durante un picnic insieme alle persone che amiamo.

I panini al latte sono leggeri, soffici e dal gusto neutro non troppo dolce. Sono deliziosi bocconcini di pane immancabili nei buffet delle feste di grandi e piccini e sono ideali da portare come pranzo al sacco durante una gita all’aria aperta, un picnic o una scampagnata. I panini al latte si possono farcire in mille modi, sia in versione dolce che salata: Nutella, Marmellata, salumi, formaggi, creme spalmabili sono solo alcune delle farciture che potete scegliere per farcire i vostri panini al latte!

Per la ricetta perfetta dei panini al latte mi sono affidata alla sicurezza della buona riuscita che hanno le ricette di Trattoria da Martina. Quando ho letto la sua ricetta ero certa di ottenere dei panini al latte perfetti e così è stato! Ora non vi resta che provarli subito e capirete anche voi perché mi sono letteralmente innamorata dei panini al latte. ”</p

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]