Oroscopo in cucina

L’oroscopo in cucina è una rubrica a scadenza mensile in cui si chiacchiera di segni zodiacali e dei cibi indicati alla loro salute fisica e mentale.

Un viaggio in cui sono accompagnata dalla naturopata Cristina Poltronieri, preparatissima nel suo lavoro e con la passione per l’astrologia.

oroscopo in cucina

Cristina è una bravissima naturopata e collaboriamo da diversi anni. Ci lega una bella amicizia nata per caso. Durante una conferenza tenuta da Cristina tantissimi anni fa, più di dieci se ben ricordo, rimasi colpita da una teoria di Masaru Emoto che stava spiegando. Così a casa ho fatto l’esperimento e le ho inviato le foto per darle conferma della veridicità di ciò che aveva raccontato. E da allora non ci siamo più lasciate. Abbiamo sviluppato insieme tante cose belle, legate al mondo del cibo, dei colori, dei segni zodiacali, e proprio da questi ultimi ci è venuta la voglia di raccontare meglio questo tema che piace tantissimo, in primo luogo a noi, e ai tanti appassionati dello Zodiaco che ci sono tra le nostre conoscenze.

L’oroscopo in cucina è anche una rubrica alla Radio. Come sapete ogni venerdì alle ore 12:30 mi trovate in onda su Linea Radio Web con la trasmissione “La radio non è un frigo“. Sono l’autrice e sono accompagnata dallo speaker Claudio Casolari. In regia , invece, troviamo il bravissimo Fabrizio Gherardi.

Una volta al mese abbiamo il piacere di ospitare Cristina per raccontare ON LINE il segno del mese.

I segni zodiacali

toro-pavlova

Oroscopo in cucina: il Toro

Il Toro è il segno zodiacale che andremo a raccontare questo mese. Come sapete sarà Cristina Poltronieri, naturopata con il pallino per lo zodiaco ad accompagnarci in questo viaggio attraverso i segni zodiacali. Le caratteristiche del segno del Toro E’ il secondo segno dello Zodiaco, ed è governato da Venere. E’ un segno femminile. Il suo elemento […]


Continua

aperitivo-gemelli

Oroscopo in cucina: i Gemelli

Quello dei Gemelli è il segno zodiacale che andremo a raccontare questo mese. Come sapete sarà Cristina Poltronieri, naturopata con il pallino per lo zodiaco ad accompagnarci in questo viaggio attraverso i segni zodiacali. Le caratteristiche del segno dei Gemelli E’ il terzo segno dello Zodiaco, governato da Mercurio ed è un segno maschile. Il suo elemento […]


Continua

Seguimi anche sui social

la mia pagina Facebook     il mio profilo Instagram       la mia pagina Pinterest

L’articolo Oroscopo in cucina proviene da Le ricette di Michi.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]