Neroli Vivace Overnight Mask e Mythique Cream

Care Ciriddine

Qualche giorno fa ho iniziato a coccolarmi con un nuovo duo firmato World of Beauty. Si tratta di due prodotti della linea Neroli Vivace, novità assolute nel catalogo del brand, a cui mi sono accostata con una significativa dicotomia emotiva: da una parte lusingata dalla consapevolezza del privilegio a me riservato, dall’altra un po’ intimorita dalla responsabilità di essere tester portavoce per l’azienda di queste novità.
Condividerò i risultati dell’applicazione costante e sinergica di questi due fantastici e innovativi elisir di bellezza, dopo 28 giorni di utilizzo.
Tuttavia sono talmente innamorata di questi prodotti, da non resistere alla tentazione di darvi già qualche anticipazione sulle sensazioni di questi primi giorni di utilizzo!

Scopriamo quindi insieme le due meraviglie che sto testando e che contengono entrambi il prezioso Neroli Complex Naturale, noto per le proprietà ossigenanti, illuminanti e rigeneranti, dato che supporta la microcircolazione della pelle, il collagene e l’elastina, e ha una visibile azione compattante. 



Neroli Vivace Overnight mask 
È un trattamento intenso che agisce in sincronia con il naturale processo di riparazione cellulare notturno, per favorire un’azione illuminante e tonica sulla pelle. 
È ideale per tutti i tipi di pelle, in particolare per la pelle stanca, con imperfezioni ed intossinata. 
La maschera notturna Neroli avvolge la pelle con ingredienti puri intensamente ossigenanti, idratanti e rassodanti, come l’olio di fiori d’arancio amaro (Neroli), il burro di karitè biologico e il burro di cacao più puro. 
Neroli Vivace Mythique Cream
Una crema fondente con all’interno il prezioso complesso Neroli che rivitalizza la pelle, in aggiunta ai complessi di Silene e Artemia per rendere il viso più tonico, elastico e morbido.

Devo confessarvi che con questo duo è stato veramente amore a prima vista!!! Infatti già dopo le prime applicazioni la pelle appare visibilmente più sana! 
Mi riferisco sia al colore che alla tonia!
Non soltanto infatti il viso e l’incarnato appaiono 
più radiosi, rosei e luminosi, ma la pelle appare anche più tonica, soda, uniforme e setosa! 




Di questi due prodotti trovo eccellente la consistenza che coccola delicatamente la pelle, idratandola in profondità senza appesantirla o ungerla. La pelle del viso assorbe avidamente con un semplice massaggio sia la crema sia la maschera. La consistenza della overnight mask è ovviamente un po’ più corposa.

E veniamo infine al profumo….
Talvolta basta davvero poco perché nella nostra memoria riaffiorino ricordi che ci regalano emozioni che scaldano il cuore. Ecco che luoghi, indumenti, musiche ma anche profumi diventano complici di questo magico ritorno di sensazioni che ci travolgono riportando alla luce parti sopite e nascoste del nostro passato …
È questo il caso della profumazione di Neroli Vivace Mask e Cream.
Le note fiorite profumate trasmettono una energia sottile che mette a riposo e rigenera mente e cuore e infonde sensazioni positive. 
Le vibrazioni olfattive diventano presto un tutt’uno con i ricordi di infanzia. Ricordi di abbracci e coccole con il naso affondato in abiti che sanno di buono.  Ricordi di carezze, di vacanze, di convivialità, sostanzialmente un tuffo nella piacevolezza del passato.
Stupita da questa esplosione multisensoriale, sono andata a approfondire il tema Neroli (il fiore dell’arancio amaro) scoprendo che la medicina ayurvedica ritiene che sani le crepe dell’anima, trasmetta sensazioni di purezza e tranquillità.

Per tutti questi motivi, la nuova linea Neroli mi ha per ora conquistata. 
Non vedo l’ora di condividere con voi i risultati del trattamento a lungo termine!
A presto e ricordiamoci sempre che every skin and soul deserve the best!

@worldofbeauty_italia
www.facebook.com/JAMULULUR
#nerolivivace #aromatherapy #worldofbeauty_italia #worldofbeauty #worldofbeautyitalia #awakenyoursoul #mythiquecream

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]