MOLINO PIANTONI UNA LUNGA TRADIZIONE

Cari lettori, buonasera, ho il piacere di ospitare nel mio blog Molino Piantoni che dal 1850 racchiude tradizione, valore e capacità. 

Il Molino è un’azienda di famiglia che nella tradizione ha inserito una struttura efficiente e processi innovativi a livello internazionale, esso sorge a Chiari nel cuore della Lombardia, in un territorio fertile.


La produzione è tutta made in Italy in quanto tutto avviene nello stabilimento; essa rappresenta garanzia di qualità anche all’estero.

Le farine  tradizione dei sapori:

Farina Celtica, confezione da 500 gr. di grano tenero italiano con Monococco macinato a pietra, questo cereale ha un contenuto proteico superiore, ricco di ferro, zinco e fosforo con un basso contenuto di glutine. Adatta ad ogni utilizzo. 


Farina per pizza e focaccia, confezione da 500 gr. essa è ottenuta dalla macinazione di particolari grani selezionati, ideale per rendere un impasto leggero, fragrante e digeribile.


Farina Serenissima, confezione da 500 gr. ottenuta dalla macinazione a pietra di grani italiani, la particolare molitura ne fa mantenere intatte tutte le sostanze proteiche, fibre, sali minerali. Ideale per dolci, pane e pizza.



Vi ricordo  che sia le confezioni da 500 g che da 1 kg sono in atmosfera modificata che permette il mantenimento delle caratteristiche organolettiche e nutrizionali senza aggiungere conservanti chimici.


Prima di lasciarvi vi invito a seguire la pagina aziendale 
qui su facebook. 



Continua a seguire il mio blog per scoprire le mie ricette!!


A presto!



Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]