Milkshake al Cioccolato

Milkshake al cioccolatoIl milkshake al cioccolato è un dessert fresco e goloso, ideale per essere servito come dessert o anche come merenda, soprattutto nelle giornate più calde, quando la freschezza fa gola, ma non si vuole rinunciare a qualcosa di buono, ricco e appagante, come il buonissimo cioccolato.

Il milkshake al cioccolato è il drink che soddisfa la vostra voglia di qualcosa di buono e che vi regalerà tanta energia e nutrimento per una merenda super gustosa. Particolarmente semplice da preparare, questo milkshake è ideale anche per i bambini, per offrire loro una merenda da intenditori. Con il gelato al cioccolato fondente, che potrete preparare anche voi in casa, questa bevanda è un vero carico di energia, in piena sicurezza di quel che mangiate.

Il milkshake al cioccolato è una delle più comuni versioni di milkshake, una classica bibita che in Italia è più conosciuta come frappè. Il milkshake è un frullato solitamente a base di frutta, latte e ghiaccio o gelato. La versione al gelato, oltre ad essere una delle più golose, è anche particolarmente cremosa, e vi assicuro che dopo averla provata, sia nella variante alla frutta, come il milkshake alle fragole, che in questa al cioccolato, dedicata ai golosoni, non potrete più fare a meno di prepararla ancora e ancora ed i vostri ospiti, dopo averla assaggiata, non faranno che chiedervi lo stesso rinfrescante dessert.

Leggi anche come fare il  Milkshake Oreo

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.