Le migliori Bento Box per una pratica e gustosa pausa pranzo

La Bento Box è il pranzo giapponese per eccellenza: un contenitore in cui viene servito l’intero pasto, composto da riso, verdure, proteine, frutta e dolce, leggi subito come preparare una perfetta bento box. Ma non è solo una questione di estetica e di cultura, la Bento Box è anche un’ottima soluzione pratica per chi non ha tempo di mangiare fuori casa. In questo articolo, ti presenteremo le migliori Bento Box sul mercato, per aiutarti a scegliere quella più adatta alle tue necessità.

GUARDA SUBITO LE BENTOBOX CHE ABBIAMO SCELTO PER TE

Bento Box in plastica

La Bento Box in plastica è la scelta più comune e conosciuta. Solitamente è composta da due o tre scomparti poiché ogni piatto viene servito separatamente. Questo tipo di Bento Box è ideale per una pausa pranzo veloce e per chi cerca una soluzione economica. Inoltre, le Bento Box in plastica sono facilmente lavabili e resistenti.

Bento Box monoporzione

Le Bento Box monoporzione sono la scelta migliore per chi deve mangiare fuori casa ma non vuole rinunciare alla sana alimentazione. Solitamente sono composte da scomparti separati, in cui si possono mettere alimenti di diversi tipi per creare un pasto completo ed equilibrato. Grazie alla loro praticità, possono facilmente essere utilizzate per un pranzo al lavoro o per un’escursione.

Bento Box isoterma

La Bento Box isoterma è la soluzione migliore per chi lavora in ufficio o per chi va in gita e vuole avere il cibo sempre fresco e a temperatura perfetta. Grazie alla sua capacità di mantenere il cibo caldo o freddo per molte ore, la Bento Box isoterma è la scelta ideale per chi cerca la massima comodità.

L’articolo Le migliori Bento Box per una pratica e gustosa pausa pranzo sembra essere il primo su Sushiando.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]