Le migliori Bento Box per una pratica e gustosa pausa pranzo

Articolo di sushiando del 18 Aprile 2023

La Bento Box è il pranzo giapponese per eccellenza: un contenitore in cui viene servito l’intero pasto, composto da riso, verdure, proteine, frutta e dolce, leggi subito come preparare una perfetta bento box. Ma non è solo una questione di estetica e di cultura, la Bento Box è anche un’ottima soluzione pratica per chi non ha tempo di mangiare fuori casa. In questo articolo, ti presenteremo le migliori Bento Box sul mercato, per aiutarti a scegliere quella più adatta alle tue necessità.

GUARDA SUBITO LE BENTOBOX CHE ABBIAMO SCELTO PER TE

Bento Box in plastica

La Bento Box in plastica è la scelta più comune e conosciuta. Solitamente è composta da due o tre scomparti poiché ogni piatto viene servito separatamente. Questo tipo di Bento Box è ideale per una pausa pranzo veloce e per chi cerca una soluzione economica. Inoltre, le Bento Box in plastica sono facilmente lavabili e resistenti.

Bento Box monoporzione

Le Bento Box monoporzione sono la scelta migliore per chi deve mangiare fuori casa ma non vuole rinunciare alla sana alimentazione. Solitamente sono composte da scomparti separati, in cui si possono mettere alimenti di diversi tipi per creare un pasto completo ed equilibrato. Grazie alla loro praticità, possono facilmente essere utilizzate per un pranzo al lavoro o per un’escursione.

Bento Box isoterma

La Bento Box isoterma è la soluzione migliore per chi lavora in ufficio o per chi va in gita e vuole avere il cibo sempre fresco e a temperatura perfetta. Grazie alla sua capacità di mantenere il cibo caldo o freddo per molte ore, la Bento Box isoterma è la scelta ideale per chi cerca la massima comodità.

Bento Box in legno

La Bento Box in legno ha un fascino particolare per la sua bellezza naturale e per il profumo di legno di cedro che fa da antipasto. Grazie al suo design unico e alle sue proprietà naturali, la Bento Box in legno è la scelta migliore per chi cerca un’esperienza di pranzo unica e autentica.

Bento Box in ceramica

La Bento Box in ceramica è l’ideale per chi cerca un’esperienza di pranzo elegante e raffinata. Grazie alla sua bellezza e alla sua raffinatezza, la Bento Box in ceramica è la scelta giusta per tutti coloro che vogliono portare una nota di stile al proprio pranzo.

Bento Box a tema

La Bento Box a tema è la soluzione perfetta per chi ama divertirsi in cucina e creare piatti originali. Grazie alle infinite possibilità di personalizzazione, la Bento Box a tema è un modo originale e creativo per portare un po’ di allegria alla pausa pranzo.

Abbiamo visto insieme le migliori Bento Box sul mercato. Ognuna di esse ha i suoi pregi e i suoi difetti, ma tutte offrono la possibilità di portare con sé un pasto completo, gustoso e salutare. Scegli quella che fa per te e goditi ogni pausa pranzo come se fosse un viaggio culinario in Giappone.

ACQUISTA SUBITO LA TUA BENTOBOX