Lago di Garda, come fuggire dal caos della città

 A volte fa bene allontanarsi un po dal caos della città, dai continui rumori del clacson o il traffico intenso; per una come me che vive a Roma, ogni tanto ci vorrebbe proprio un posto calmo, immerso nella natura per rilassarsi un po. 
Un luogo che mi piace molto ricordare dei miei viaggi passati è sicuramente il Lago di Garda, ricco di storia, con posti magnifici da visitare e paesaggi tutti da scoprire. 


La vacanza perfetta ora la vedrei in un posto così, tranquillo, lontano dai rumori della città, circondati dalla natura, in perfetta sintonia con ciò che la circonda come i piccoli paesini che affacciano sul lago come Sirmione, Peschiera e Riva del Garda.
Proprio a Riva del Garda c’è un bellissimo hotel che permette di godere di moltissimi comfort.

Il Grand Hotel Liberty , una struttura creata in un palazzo signorile del primo Novecento, con ampi saloni, un ampio giardino pieno di palme, fontane e gerani ed un centro benessere tutto a disposizione degli ospiti.
Anche la cucina dell’hotel è tipica del posto e d’eccellenza, per godere a pieno anche delle tradizioni culinarie venete.

Le Suite, da poco ristrutturate, sono perfette per passare un weekend romantico con la vasca idromassaggio all’interno e gli ampi spazi.


All’interno della struttura troverete una piscina coperta riscaldata ed un centro benessere dotato di sauna,bagno turco e per gli sportivi che non rinunciano ad un allenamento anche una palestra.

Come posizione l’Hotel si trova molto vicino alla spiaggia sul Lago di Garda e a solo 3 minuti a piedi si può raggiungere il Nord Walking per gli amanti degli sport come le escursioni in bike.
Visitate il SITO per scoprire tutte le promozioni per le camere ed organizzare così una fuga fuori dal caos.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]