La mia valigia per il parto

Ed ecco che anche il nono mese sta per finire, mancano solo 15 giorni al termine e chissà quando questo piccoletto deciderà di venire al mondo!

Le emozioni sono contrastanti, la paura del parto e la voglia di vederlo…certo, la seconda dovrebbe prevalere, ma per ora tutti i miei pensieri sono concentrati su una sola cosa: ottenere l’epidurale.

Non è poi così scontato eh…perchè malgrado l’ok dell’anestesista io ho già capito l’aria che tira…cioè cercare di dissuadere le partorienti il più possibile. E se voi ne capite il motivo ditemelo per favore, perché io non voglio piegarmi. No, se il dolore si può evitare (o attenuare) io dico SI, facciamolo!

E non venitemi a dire meraviglia è sentire i dolori del parto, partorire con dolore, donne vere,  bla, bla, bla. Andate a farvi togliere un dente senza anestesia? Non credo!

Detto questo, ovviamente, scelte personali e da prendere sul momento, in base al dolore e alla situazione. Ma insomma, amiche ostetriche, non esagerate troppo la questione, lasciate a noi povere donne doloranti l’ultima parola e se non ci sono motivi medici per negarcela, fateci fare questa diavolo di puntura, che con tutti i tickets che paghiamo ce la siamo ampiamente meritata.

Ma il post non doveva parlare di valigia per la maternità?!

Proprio nei giorni scorsi ho terminato di preparare la mia, è li chiusa (anche se la riaprirò cento volte ancora) che aspetta solo di essere caricata in macchina ”</p

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]