JAPANESE CANDY VALENTINE EDITION OF TOKYO TREAT

Cari lettori ben ritrovati, ritorna nel mio blog una gradita collaborazione TOKYO TREAT con la box di Febbraio Valentine Edition confezione Premium con 15 pezzi. 


Scoprite insieme a me le golosità di questo mese:


Il primo prodotto che mi ha subito incuriosito è stata questa bibitaSweet red bean soup a base di fagioli rossi, che richiama il gusto del tradizionale dolce tipico della loro cultura, la bevanda ha questo sapore ed è molto dolce e va consumata direttamente dalla lattina. 


Kracie’s  Mr Fun  Bakery, un kit completo per potersi divertire insieme ai nostri figli ma anche da regalare, infatti basta aggiungere dell’acqua per poter realizzare questi dolcetti e mangiarli in compagnia. 


String candy Grape and Muscat taste, sono strisce di caramelle in queste colorate e pratiche confezioni, al gusto di uva e moscato un connubio di sapori e dolcezza!


Good luck with chopsticks fortune sono due bastoncini per confezione, ben fatti, carini e comodi per chi vuole imparare a mangiare con le classiche bacchette giapponesi. Ogni confezione porta un messaggio d’amore!!


Looks two types of strawberry, una pratica tavoletta di cioccolata che porta in pratica due gusti, la fragola e al centro della gelatina di frutti di bosco naturalmente racchiuso dal cioccolato. 


Grain Gummy, una deliziosa confezione di caramelle di vari gusti: fragola, arancia, pesca sono molto dolci ed anche gommose la loro forma è quella del fagiolo e la mia preferita è stata quell’arancia.  


Dontaco’s Chili Tacos flavored chip
Nageva mentai Mentaiko
Pratiche buste contenente due prodotti molto sfiziosi sia dal punto di vista della forma che del sapore!
Le prime sono patatine molto piccanti dal gusto unico e sicuramente amanti da chi ama i gusti forti; le seconde invece hanno a mio avviso il sapore della paprika.


Fujiya Peko Poco chocolate sono due barrette di cioccolata raffiguranti dei personaggi e si gustano tenendo in mano le due palettine di plastica; sono molto gustosi e ben fatti.


Pocky Fleck strawberry heart full, all’interno ci sono due confezioni di pocky sono dei fragranti bastoncini di biscotti ricoperti di glassa alla fragola con un retrogusto salato.  La praticità della scatola vi permette di consumarli anche a distanza mantenendoli fragranti. 


Collis strange gum2 sono tre gomme masticanti nei gusti limone, fragola e mirtillo, la loro particolarità e che nel masticarle alla fine cambieranno di gusto raggiungendo quello all’uva!


Kiki and Lala Strawberry crunch
Princess’s Lost Treasure
Lotte Koume Soft Candy
Lotte Koume sono delle caramelle al gusto di prugna ma leggermente aspre; 

Kiki and invece è una gustosa barretta di riso soffiato immerso in un sapore di fragola molto gustosa e croccante; Princess’s Lost è un biscotto con all’interno fragola e amarena.


Se volete provare tutti questi prodotti e gustare dei sapori nuovi potete farlo con un semplice abbonamento  a TokyoTreat, scegliendo tra i tre tipi di box: SMALLREGULAR e PREMIUM.

Seguili su facebook qui

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]