Gnocchetti e Zucca Cremosi

Si diciamolo, fino a febbraio è ancora tempo di zucca, e allora io non potevo preparare un buonissimo piatto di gnocchetti cremosi.
Questa volta ho utilizzato 2 tipi di zucche consigliatomi dal mio fruttivendolo di fiducia e ho provato l'estratto per brodo vegetale per cuocere al meglio la verdura.
Spesso per alcune cotture ci serviamo del dado o addirittura dell'acqua, io questa volta ho ascoltato i consigli della mia cara amica e mi sono affidata alla qualità di Liebig.
Liebig è un marchio storico, infatti sin dalla metà del 1800 il geniale barone Justus von Liebig, studioso e ricercatore nel campo della trasformazione e conservazione alimentare, crea l'estratto di carne Liebig, un prodotto naturale che in poco tempo viene apprezzato in tutto il mondo.
Oggi troviamo vari prodotti sia l'estratto di carne, l'estratto per brodo vegetale, sia delicato che ricco.
Pensate che l'estratto per brodo vegetale Liebig è ottenuto da sole proteine vegetali di soia. Ricco di gusto, adatto all'alimentazione di sportivi, vegetariani e vegani. Adatto perfino per i celiaci.
Ecco è veloce e semplicissimo da utilizzare , infatti per un ottimo brodo basta un cucchiaino per 500 ml di acqua, una punta di coltello per insaporire i tuoi piatti.
Bando alle ciance, accendete i fornelli e prepariamo questi buonissimi gnocchetti.

Vai all'articolo >

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.