Girella di pan brioche salata

La girella di pan brioche salata è realizzata con un impasto morbido senza burro. E’ farcita da spinaci e mozzarella e decorata con trecce di pasta brioche.

Il pan brioche è uno degli impasti lievitati più versatili e utilizzati in cucina ed è sicuramente tra i miei preferiti. Con il pan brioche si posso realizzare un’infinità di ricette, sia dolci che salate. Quest’oggi vi svelerò come preparare una girella di pan brioche salata farcita da spinaci e mozzarella, perfetta da servire come cena e come portata salata da portare a lavoro, ai picnic o gite fuori porta. Quando l’ho vista sul canale YouTube di Life&Chiara non ho resistito e ho voluto provarla subito perché è perfetta per queste festività di Pasqua!

La girella di pan brioche salata è un vortice di bontà ed è diversa dalle solite grazie ad una bellissima decorazione realizzata con delle trecce di impasto. Sembrerebbe un procedimento laborioso ma vi assicuro che, con la ricetta passo passo, riuscirete a realizzare la vostra girella di pan brioche in maniera perfetta! ”</p

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]