GIORNO 02 {EVERY DAY…}

Questo pomeriggio, tramite il mio profilo Pinterest (@chezFederica), ho trovato questa foto. Ma più la ragazza che sta dietro, che fa subito pensare a una vita libera – on the road- mi ha colpito la frase.
EVERY DAY IS A CHANCE TO CHANGE YOUR LIFE.

E questa immagine ha completamente ragione. Tante che io lo dico spesso…”se voglio cambiare la mia vita, devo iniziare subito. Non perdere tempo. La vita è una e bisogna viverla al meglio; ogni singolo attimo!”
Belle parole che ogni sera mi ripeto…ma per l’appunto, sono solo parole. I fatti; i miei fatti… sono nulli. E mi vergogno a scriverlo qui; ma non posso farne a meno. Da sempre ho sposato la teoria di essere sempre sincera con voi. O in primis, con me stessa. E quindi è inutile nascondermi sotto la sabbia. Sono così. La mia vita è così. Non sono una vincente e, forse, non lo sarò mai. Se credevate di seguire una persona con un gran carisma in grado di smuovere “le masse”, mi duole dirvi che avete sbagliato persona. Non sono così. Ma mi piacerebbe. Tanto. Chissà, avendo solo 19 anni avrò il tempo di cambiare?! Lo spero.

Come mi piace dire spesso.. la speranza è l’ultima a morire, e la mia è sempre sull’attenti, in ogni campo.
E questa sera…allora, non mi rimane altro che sperare. Sperare che io possa diventare una Federica migliore. Migliore di quella che sono. Più competitiva, più giusta e più coraggiosa, soprattutto. Devo trovare dentro di me il coraggio di poter esternare le mie emozioni e miei pensieri, anche se questo vuol dire credere in qualcosa diverso dagli altri…

Arriverà il momento. Il mio momento
Io incrocio le dita.


P.S. da quanto tempo che non scrivevo più il mio diario?! Da tanto. Troppo.
   Avevo proprio bisogno di sfogarmi, di dare voce ai pensieri che mi stanno frullando ultimamente in testa. E allora, ho preso 10 minuti per scrivere a ruota. Senza fermarmi mai. Con tutti gli errori grammaticali e di sintassi. Ma ne avevo bisogno. Tanto.

Ci vediamo presto con una nuova ricetta…

Un bacio.
Fede.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]