Dalter Alimentari

Dalter,è un’azienda nata nel 1978, per iniziativa di alcuni imprenditori emiliani con esperienze specifiche nel settore degli imballaggi e del Parmigiano Reggiano, Dalter Alimentari è oggi azienda leader nel settore del confezionamento dei formaggi grattugiati e porzionati freschi per il canale ho.re.ca. e per l’industria alimentare.

Dalter Alimentari è un successo dovuto alla sua qualità e alle sue materie prime da oltre 35 anni, cercando di migliorarsi e di soddisfare al meglio i proprio clienti,  è stata la prima azienda a lanciare sul mercato il formaggio grattugiato in atmsosfera protettiva ed dopo tanti anni di lavoro , passione per il proprio lavoro e la qualità, Dalter si lancia in sfide sempre più impegnative.

La capacità di innovare propria dell’azienda è evidente anche nel lancio di numerosi nuovi pack, ecco quindi che alla latta di Parmigiano Reggiano da 1 kg, si sono affiancate confezioni come le vaschette monodose, lo shaker di formaggio grattugiato, le grattugie ricaricabili e lavabili in lavastoviglie, fino ad arrivare agli ultimi nati, il sacchetto dosatore stand-up con etichetta “apri & chiudi” e l’elegante cofanetto regalo che abbina le gelatine di vino al trancio di Parmigiano-Reggiano, entrambi a marchio Campirossi.

Ma le novità non hanno riguardato soltanto i pack: nei suoi oltre trent’anni di attività, Dalter ha arricchito la sua gamma di referenze introducendo nuovi tagli – come, ad esempio coriandoli, cubetti, foglie, pepite, scaglie, stick e filetti – e formaggi: infatti, accanto ad eccellenze gastronomiche italiane, come Parmigiano Reggiano, Grana Padano e Pecorino Romano, l’azienda offre oggi una selezione dei migliori formaggi esteri, come Emmenthal, Edamer e Doronico.
Dopo aver consolidato infatti la sua leadership italiana nel settore ho.re.ca. e della ristorazione commerciale e collettiva, l’azienda ha saputo conquistare mercati esigenti, come quelli inglese, francese e spagnolo. Particolare soddisfazione per la Spagna, dove nel 2008 è stata creata a una società con Star Gourmet, importatore di primo piano con forte vocazione al servizio e per il canale Ho.Re.Ca. Dalter ne è divenuto fornitore unico nell’ambito dei formaggi. Il tutto puntando su un’ampiezza di gamma che non ha eguali sul mercato, sull’elevato contenuto di servizio dei prodotti e sulla politica della qualità.

 Ci sono tante confezioni uniche, cubetti di formaggio, snacks,le grattugie ricaricabili, tutti questi prodotti potete mangiarliin qualsiasi momento della giornata per degli appetitosi snacks, alimenti sani e genuini con eccellenti valori nutrizionali.

Sul sito troverete i loro prodotti 

Ho provato alcuni dei loro prodotti!

Un trancio di Parmigiano Reggiano 24 mesi da 200 g e due confezioni di snacks!

L'immagine può contenere: cibo

Il classico trancio in flow pack del miglior Parmigiano Reggiano stagionato 24 mesi selezionato per voi da Dalter sul luogo d’origine. Grattugiato, in scaglie o bocconcini: gustatelo come volete! 

Questo parmigiano ha un gusto davvero squisito,è ottimo e potrete mangiarlo da solo , con noci, oppure per preparare delle squisite ricette.

Ogni Volta … Snacks senza eguali, che abbina 15 gr di Parmigiano Reggiano a cubetti, con 15 gr di frutta secca.

Ogni Volta … Snacks al Parmigiano Reggiano DOP e Mix di frutta secca ed essiccata e Mirtilli Rossi
Ogni Volta … Snacks Al Parmigiano Reggiano DOP e Uva secca di Corinto
Nuovissimo snack che propone 15g di Parmigiano Reggiano a cubetti con 15g di uva di Corinto.
Nelle confezioni ci sono dei cubettini di parmigiano che vanno uniti alla frutta secca, uno snack pronto da mangiare in qualsiasi momento. 


Penne alla salsiccia

 Melenzane impanate 

Ingredienti:
Uova, sale e pepe q. b. , farina, melenzane,olio di girasole, Parmigiano Reggiano grattugiato Capirossi by Dalter.

Procedimento:

 In un piatto mettete le uova, poi pepate , salate e mettere il parmigiano Reggiano grattugiato Capirossi,mpanate le melenzane nella farina e a questo punto friggetele in olio bollent, togliete e fatele assorbire su carta da forno.


del pangrattato e poggiatevi su una fetta di petto di pollo il più possibile sottile e su di essa mettete prima il prosciutto cotto, poi la scamorza a fettine sottile e dei pezzetti di fungo porcino surgelato e spolverate su con del Parmigiano Reggiano grattugiato Capirossi by Dalter. Coprite con un’altra fetta di petto di pollo sottile ed impanate per bene sotto e sopra le due fettine di petto di pollo. Poggiate su una teglia unta e spolverate sopra con altro Parmigiano Reggiano grattugiato Capirossi by Dalter, un filino d’olio e un pizzico di sale. Cuocete a 180° per circa 10-15 minuti.
Ed ecco le ricette che ho preparato 
Vi lascio i link per maggiori informazioni
Sito
Pagina Facebook

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]