DAG Style MENU MODA

DAG Style MENU MODA

Ho il piacere di collaborare con DAG Style, un’azienda italiana e all’avanguardia nella produzione di accessori per la tavola, porta menù, lavagne e cavalletti.
Presentata al pubblico al Gluten Free Expo a Rimini 2016, con la linea “FreeFromFood“, la prima collezione d’arredo tavola dedicata alla ristorazione FreeFrom. Si tratta di un arredo tavola, che facilita l’organizzazione in sala, permettendo di individuare subito il cliente con particolari esigenze alimentari.
DAG Style segue le tendenze della moda attraverso la ricerca dei materiali e finiture di pregio, portando lo stile sulle tavole di tutto il mondo, vestendole con arredi di design e di grande personalità. Colori che si lasciano conquistare al primo sguardo, innovativi, moderni ed eleganti.
Da sempre il concetto di Made in Italy è sinonimo di qualità ed eccellenza. Anche l’azienda DAG Style condivide e tutela queste caratteristiche, concentrando l’intera produzione in Italia, con materiali certificati e di alta qualità. Un altro elemento importante è l’ecosostenibilità. L’azienda, infatti, presta molta attenzione all’origine dei materiali utilizzati ed al riciclo dei prodotti una volta dismessi.
Reinterpretare i materiali tipici di altri settori, come quello dell’abbigliamento, impiegandoli nella realizzazione di porta menù, accessori tavola e lavagne. I materiali utilizzati sono: pelle rigenerata, materiali cellulosici e vero sughero.  I punti di forza di questi materiali sono sicuramente la durata nel tempo, la resistenza al calore e allo sfregamento.
Questo Natale la mia tavola avrà un tocco di eleganza, colore e ricercatezza! ”</p

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]