COOP APRE ALLA FIUMARA DAL 9 MARZO

Inaugurazione prevista alle 11 del 9 marzo e apertura al pubblico, poi, a partire dalla 15.00. Non si eprde tempo al nuovo supermercato Coop di via Fiumara, nei pressi del  centro commerciale di Ponente. L’apertura, invece, sarà  tutti i giorni, dalle 8,30 alle 20.

coop 2

Il punto vendita, di circa mille metri quadrati, avrà una trentina di posti auto riservati e punterà soprattutto sui prodotti freschi e freschissimi. Il supermercato avrà la gamma completa dei banchiassistiti (gastronomia, panetteria, macelleria, pescheria), oltre a un’ampia proposta di prodotti preincartati, di semilavorati pronti da cuocere e di piatti già cucinati.

L’assortimento dei generi vari garantirà la presenza di tdue focalizzazioni importanti: un’area dedicata ai vini tipici e alle birre e una riservata ai senza glutine.

coop

Operando in una zona di grande passaggio, tra il centro commerciale e molti uffici, il punto vendita sioffrirà un servizio efficiente e veloce. Un’intera area vicino alle casse sarà dedicata ai prodotti da consumare nella pausa pranzo (gastronomia, insalate, pizza, focaccia, panini farciti) e saranno disponibili sei postazioni per il pagamento automatico degli acquisti.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]