Come scegliere l’ammorbidente giusto: ammorbidente ecologico "LE ERBE DI GAIA"

Buonasera e ben ritrovate, oggi, parliamo di bucato e nello specifico di ammorbidente.

Tutte noi siamo sommerse da innumerevoli pubblicità sugli ammorbidenti: colorati,  profumati, concentrati ecc., spesso, quindi,  la scelta per quello migliore d’acquistare  risulta al quanto difficile.
Spesso, ci facciamo condizionare dalla marca oppure da quello che usa la nostra migliore amica, ma alla fine siamo davvero soddisfatte ? 
Risulta davvero efficace e soprattutto ci chiediamo mai, se inquina e se è salutare per la nostra pelle e quella dei ns cari ?

Io ho provato per la prima volta quest’ammorbidente ecologico del marchio Officina Naturae di:
Le Erbe di Gaia, e sono rimasta molto soddisfatta, non solo per la morbidezza dei capi, ma anche per la naturalezza di cui è composto.

Il prodotto si presenta in una comoda tanica da 4 lt. , è ecologico con ingredienti di origine vegetale, arricchito con acido citrico.

Esso è concentrato quindi va diluito; la  presenza dell’acido citrico aiuta ad eliminare i residui di calcare e di detersivo dai tessuti rendendoli quindi morbidi, soffici e leggeri.

Non contiene addensanti, perlanti e coloranti!
Fragranza di oli essenziali e profumi.
La tanica è bioplastica, completamente bioedegradabile.  Esso va aggiunto al nostro normale detersivo e nell’apposita  vaschetta.
Può essere usato anche  a mano.


Io l’ho sto utilizzando solo in lavatrice.


Le erbe di Gaia  offre anche altri prodotti tra cui make up, biocosmesi, pulizia della casa, oggettistica ecc., in oltre per acquisti di 60 euro spese di spedizione gratuita e se vi iscrivete alla newsletter c’è un buono acquisto di ben 3 euro!

In oltre sono già on line le box regalo per Natale quindi un motivo in più per curiosare sullo shoop!

Seguli su facebook per ogni tipo di domanda!

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]