Colomba al pistacchio con crema di pistacchio Sciara

Qualche giorno fa vi avevo parlato di una gradita sorpresa arrivata a casa mia direttamente dalla Sicilia e vi avevo svelato uno dei pacchi nella quale era la il” Dolce Pasqua al Pistacchio Oro“, che era una squisitezza per ogni palato ma sopratutto per chi ha problemi di intolleranza al lattosio, alle uova e al burro.
Oggi con grande piacere vi voglio svelare cosa c’era di goloso nella seconda confezione, basta guardare le foto e non si può non far venire acquolina in bocca.
Eccola qua la Colomba al pistacchio con crema di pistacchio, che ha un impasto soffice e fragrante, frutto di una lievitazione naturale e di una lavorazione artigianale.

Ben lontana dai prodotti industriali, la Colomba al Pistacchio Sciara è realizzata esclusivamente con lievito madre.

La Colomba al Pistacchio è assolutamente senza conservanti né coloranti ed è per questo che viene lasciato al piacere di ognuno di farcire la Colomba secondo i propri gusti con la Crema al Pistacchio inclusa nella confezione.

La glassa, poi, corona questa dolce creazione col gusto dei deliziosi granelli di Pistacchio.
All’interno della confezione si trova la Colomba da 750 grammi insieme a un vasetto di Crema spalmabile di Pistacchio da 190 grammi.
Immancabile dolce Pasquale, la Colomba diventa irresistibile nella variante al Pistacchio, ottima  anche come regalo a chi si vuole bene !

Per ulteriori informazioni e per poter acquistare questi o altri prodotti, vi consiglio di visitare www.sciarashop.com
Ecco anche altri contatti Sciara : Facebook ; Instagram; LinkedIn

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]