Cibario la trattoria senza tavoli

Certo che non è semplice pensare ogni giorno a cosa preparare per un pasto, variando la dieta e soprattutto cucinando pietanze che si possano consumare in breve tempo, e magari anche senza riscaldarle. Spesso per pigrizia, soprattutto durante la pausa pranzo, ci si lascia tentare dalle schifezze preconfezionate o dai sandwich del bar, ma mangiare tutti i giorni così è controproducente per la salute e per la linea. Se anche voi come me, avete voglia di piatti leggeri, freschi e veloci, ma soprattutto equilibrati dal punto di vista nutrizionale, per evitare l’abbiocco post pranzo o l’ingrassare a vista d’occhio c’è un nuovo indirizzo che fa per noi.

Cibario, è un ristorante senza tavoli, ma con una cucina sempre in funzione e un banco refrigerato dove scegliere tra le numerose proposte, sedici in totale i piatti in carta preparati dallo chef Marco Rocco : primi, secondi, verdure e dolci, ognuna studiata per essere trasportata e mangiata in condizioni perfette, normalmente proposte in monoporzione in contenitori di pregio in cui è possibile mangiare. 
cibario effettua anche servizi catering

Non il solito fast-food ma un progetto intelligente che, utilizzando prodotti selezionati, studia ricette gustose che siano ideali per essere trasportate e mangiate a casa o in ufficio per la pausa pranzo o un business lunch leggero e curato, parte vini compresa: Cibario ha infatti selezionato produttori di vini naturali e bio, di cui si è assicurato una fornitura quasi esclusiva. Insomma una “trattoria da potare via”, così amano definirla gli ideatori Alessandra Testa e Marco Salamon, un nuovo ristorante-takeaway-delivery nel quartiere isola proprio dietro il Bosco Verticale a un costo accessibile.
Cibario
Via Confalonieri 11 – Milano

Questi e altri momenti li puoi vedere seguendomi qui

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]