Caro Ricet-diario,
ti ho lasciato abbandonato in un angolo per un po’, scusami tanto, ma in questo periodo non son mai stata ferma, ho dormito poco e lavorato molto e corso moltissimo.
C’è una bella novità, frutto di passione, dedizione o magari era destino, o semplicemente fortuna. Cosa sia e perchè non lo so.. ma fatto sta che quel “ma quando ti vedremo cucinare in tv?” detto così pur parler, quasi prendendomi in giro.. forse forse si è rivelato profetico.
E così gli ultimi tre giorni li ho passati tra fornelli, fiori e pennelli, sotto ai riflettori e davanti ad una videocamera, perfettamente truccata vestita e pettinata.
Ancora non posso svelare nulla di più di quanto già non abbia fatto su Facebook o Instagram, dai non essere geloso, lo sai che sono una super social addicted, ma presto, lo prometto, dirò tutto!!
Non vedo l’ora di darti #AppuntamentoInCucina, prometto che nelle prossime settimane ti trascurerò molto molto meno, o almeno ci proverò!
Ora ti saluto e vado a letto, che domani si torna alla vita normale: struccata e con jeans ed Ugg!
A presto,
Giulia
P.S. stavo dimenticando di dirti quanto sono state fantastiche la Tania e la Chiara a prendersi cura di me: vero che sembro una gran gnocca?!
Vuoi ricevere una notifica via WhatsApp ad ogni nuovo contenuto?
Suggerimenti su eventi enogastronomici, curiosità e notizie legate al mondo del food?
Scopri qui come fare!