Cactus: il nuovo oggetto del desiderio!

Il cactus, il tipo di pianta che ho sempre guardato con sospetto, forse perché fino a pochi anni fa ci veniva propinato in improbabili composizioni di dubbio gusto, ma oggi, nella sua nuova veste è talmente bello e di design che non vedo l’ora di comprarne uno e trovargli un posto d’onore in casa!

Finita l’era dei fenicotteri, facciamo spazio a Mr verde spinoso, senza esagerare, altrimenti l’effetto grafico svanirà per lasciare spazio ad una casa dallo stile Messico e nuvole!

Uno o due oggetti di ispirazione desertica basteranno per dare un tocco di design senza appesantire e soprattutto, non avrete troppi sensi di colpa quando la moda cambierà e dovrete riporre i vostri cactus nel ripostiglio!

Io ho intenzione di posizionare il mio cactus nel mega sacco di carta che ho appena ordinato e che vi ho inserito nella lista shopping qui sotto.

Ma non solo Decor, il Cactus arriva anche nei gioielli e nell’abbigliamento…il consiglio è sempre quello di non esagerare, ma di scegliere un pezzo e valorizzarlo.

Siete pronte a fare shopping?!

(clic sulla foto e verrete reindirizzate al sito del venditore)

Acquerello Cactus
Sacco in carta
Anello Cactus
Pochette Cactus
Cactus light
Blusa Cactus
Fodera Cacrus
Cactus in resina
Stampa Cactus
Giostrina
Vaso
Decalcomania

 

Se decidete di acquistare un Cactus e cercate quello per antonomasia, come nelle illustrazioni sopra, dovrete orientarvi tra un Saguaro e un Polaskia Chichipe (io lo preferisco!).

Buon lunedì!

 

*immagine di copertina via Pinterest

L’articolo Cactus: il nuovo oggetto del desiderio! sembra essere il primo su Cremedecassis.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]