Il cactus, il tipo di pianta che ho sempre guardato con sospetto, forse perché fino a pochi anni fa ci veniva propinato in improbabili composizioni di dubbio gusto, ma oggi, nella sua nuova veste è talmente bello e di design che non vedo l’ora di comprarne uno e trovargli un posto d’onore in casa!
Finita l’era dei fenicotteri, facciamo spazio a Mr verde spinoso, senza esagerare, altrimenti l’effetto grafico svanirà per lasciare spazio ad una casa dallo stile Messico e nuvole!
Uno o due oggetti di ispirazione desertica basteranno per dare un tocco di design senza appesantire e soprattutto, non avrete troppi sensi di colpa quando la moda cambierà e dovrete riporre i vostri cactus nel ripostiglio!
Io ho intenzione di posizionare il mio cactus nel mega sacco di carta che ho appena ordinato e che vi ho inserito nella lista shopping qui sotto.
Ma non solo Decor, il Cactus arriva anche nei gioielli e nell’abbigliamento…il consiglio è sempre quello di non esagerare, ma di scegliere un pezzo e valorizzarlo.
Siete pronte a fare shopping?!
(clic sulla foto e verrete reindirizzate al sito del venditore)
Se decidete di acquistare un Cactus e cercate quello per antonomasia, come nelle illustrazioni sopra, dovrete orientarvi tra un Saguaro e un Polaskia Chichipe (io lo preferisco!).
Buon lunedì!
*immagine di copertina via Pinterest
L’articolo Cactus: il nuovo oggetto del desiderio! sembra essere il primo su Cremedecassis.