Bottoncini di frolla sableé al tè matcha

Ed eccomi di nuovo qui!

Quasi non ci speravo più dopo il blackout del mio blog, nei giorni scorsi!

Ho seriamente temuto di aver perso tutto – post, foto, commenti – perchè ogni volta che provavo ad accedere, venivo accolta da una spaventosa pagina bianca. 

E invece, con l’aiuto del mitico cugino tuttofare, sono riuscita a tornare!

Giusto in tempo per l’ultima chiamata della sfida MTC, ormai giunta alla 56° edizione.

Cosa si fa questo mese? BISCOTTI! Of course.

Grazie a Dani & Juri, che il mese scorso sono saliti sul gradino più alto del podio. E con questa nuova sfida hanno fatto veramente breccia nel mio cuore. Perchè voi sapete quanto io adori i biscotti, vero?

Se piacciono anche a voi, se avete sempre qualche dubbio ogni volta che provate a prepararli (si spatasceranno in forno o terranno la cottura?) o se, semplicemente, volete qualche ricetta a prova di bomba, fate un giro sul loro blog e non ve ne pentirete!

Nel frattempo io, che divento ogni giorno più scansafatiche, visto che mi ero ripomessa di fare più versioni e invece mi sono ridotta da ultimo con una sola ricetta, ne ho approfittato per provare i biscotti al tè matcha, che erano in lista da un pò!

Devo dire sono davvero speciali e ve li consiglio caldamente.

Fate solo attenzione a non esagerare col tè… usatene giusto un pochino, per aromatizzare e colorare l’impasto, o vi ritroverete a fissare con occhi sbarrati la luna, alle 3 di notte, quando mancano solo 3ora alla sveglia ”</p

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]