Beer Attraction

Beer Attraction

Ieri si è concluso BEER ATTRACTION, l’evento internazionale dedicato alle specialità birrarie, birre artigianali, tecnologie, attrezzature e materie prime. Tutto ciò che c’è sul mondo delle birre artigianali!
Sempre più crescendo è l’interesse delle aziende verso le birre artigianali senza glutine! Molte sono ormai le birre presenti in commercio e sugli scaffali con etichetta e dicitura senza glutine, ma molte altre sono le birre senza glutine (e non lo sappiamo!!) che rispettano lo standard dei livelli di glutine, poiché secondo alcuni test ed esami hanno una bassa quantità di glutine, ovvero non superano i 20 ppm di glutine al loro interno. Infatti la birra senza glutine per essere tale non deve superare i 20 ppm di glutine.
Interessante è leggere l’articolo a riguardo di Nonsologlutine e sulle migliori birre artigianali senza glutine in Italia e nel mondo premiate al Beer Attraction, il World Gluten Free Beer Award e l’Italian Low Gluten Beer Award.
Tornando al Beer Attraction, sono andata alla ricerca e all’assaggio delle birre artigianali senza glutine, in compagnia dei miei amici di Beer Hunters di Agropoli (Sa)! ”</p

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]